“Upgrade to French Class”, lo spot che evidenzia il massimo comfort, il design elegante e l’assoluto sviluppo tecnologico della nuova DS 4 sarà trasmesso in Italia dal 10 al 23 novembre sui principali canali televisivi.
Sorvolando Parigi sulle note di “Cheek to cheek”, la nuova campagna ci guiderà alla scoperta delle importanti features di DS 4, come le DS Active scan suspension, l’insonorizzazione best in class e l’innovativo night vision.
Dopo essere stata premiata come “Auto più bella dell’anno” al Festival Internazionale dell’Automobile 2022 e aver riscosso un grandissimo successo commerciale in Francia, la DS 4 è pronta a ritagliarsi il proprio spazio in Italia.
La campagna pubblicitaria comunica per la prima volta la nuova firma che accompagnerà il logo del brand: “Travelling is an art”, la reinterpretazione del viaggio in chiave Premium francese.
È tutto pronto per l’approdo in Italia della sensazionale campagna pubblicitaria “Upgrade to French Class”, correlata ad una macchina destinata a ritagliarsi uno spazio importante all’interno del mercato nazionale grazie alle sue altissime prestazioni, un design audace e un comfort elevato all’ennesima potenza: la nuova DS 4.
Lo spot, in onda su tutti i maggiori canali televisivi dal 10 al 23 novembre è caratterizzato da una forte connotazione cinematografica, impreziosita da una location dall’eleganza assoluta: Parigi. La città verrà sorvolata su un tappeto di nuvole dalla nuova DS 4 all’interno di questo viaggio onirico che, tra uno scorcio sulla Ville Lumière, paesaggi mozzafiato, monumenti pregni di un glorioso passato, mongolfiere e fuochi d’artificio, ci accompagnerà alla scoperta dell’incredibile comfort e delle importanti innovazioni tecnologiche che questo veicolo porta con sé.
Alessandra Mariani Direttore MKT Brand Italia, afferma: Questa campagna rappresenta la quintessenza del Brand DS, racconta una nuova dimensione fatta di comfort, silenzio e dettagli raffinati che rendono il viaggio un’arte. Da qui la nuova firma che accompagnerà il nostro logo muta in “Travelling is an Art”. E’ un momento importante per DS, un ulteriore passo nel racconto del Brand e nel consolidamento di DS 4. La campagna usa codici stilistici innovativi per l’automotive, molto più vicini al mondo della moda e del beauty: il mood è onirico, ricco di suggestioni, leggero e DS 4 sovverte i canoni del viaggio: e la torre Eiffel si mostra sotto sopra mentre DS 4 viaggia su un tappeto di nuvole. Un comfort da French class!”
Così, sulle dolcissime note di “Cheek to cheek”, brano leggendario composto nel 1935 da Irving Berlin, ma portato all’apice del successo da Louis Armstrong ed Ella Fitzgerald, riarrangiato per l’occasione da Flavio Ibba e Paolo Fedreghini, vengono messi in risalto la grande cura dei dettagli, la tecnologia e il pregevole design dell’auto, come dimostrano la nuovissima plancia, l’incredibile isolamento acustico che si gode all’interno della vettura, l’innovativo night vision o le sospensioni attive. Caratteristiche che rendono la nuova DS 4 un veicolo di eccellente fattura e in grado di offrire un’esperienza di guida senza precedenti, connotata da un comfort senza limiti grazie a materiali altamente selezionati e l’implementazione delle tecnologie più avanzate, frutto di una costante ricerca e dell’impegno profuso durante la realizzazione del progetto.
Lo spot, diretto da Quentin Deronzier sotto la direzione artistica dell’agenzia pubblicitaria francese Marcel, e prodotto dalla casa di produzione Very Content, fa parte di una campagna più ampia con stampa, asset digitali e materiali customizzati per tutti i 48 DS Stores italiani. Pronti per far provare la vettura durante le DS Experiences che si terranno sabato 18 e domenica 19 novembre. Un’occasione per provare anche le versioni E Tense di DS 4, l’ibrido Plug In con fino a 50 km di autonomia in elettrico.
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