8 Settembre 2024

RENAULT E DACIA NOMINATE CUSTOMER SERVICE DEL 2024*


Renault e Dacia sono state nominate insieme vincitrici della 17° edizione del concorso di Miglior Customer Service 2024 nella categoria “Costruttori automobilistici”
Entrambe le Marche del Gruppo Renault si aggiudicano il primo posto della loro categoria con un voto complessivo di 17,01/20, confermando, così, una strategia commerciale condivisa che punta sulla customer experience

Per l’ottavo anno consecutivo, la Marca Renault è nominata “Customer Service dell’anno” nella categoria “Costruttori automobilistici”, primo posto che condivide con la Marca Dacia: un tempo focalizzati sui clienti Renault, ora questi sondaggi sono stati estesi per la prima volta a Dacia, con valutazione del sito www.dacia.fred analisi delle richieste di informazioni e dei reclami attinenti ai prodotti e ai servizi della Marca.

Questo riconoscimento ad entrambe le Marche è il frutto di una campagna di mystery shopping portata avanti per otto settimane in tutti i canali di comunicazione Renault e Dacia con i loro clienti, prendendo in considerazione le richieste quotidiane dei consumatori: telefonate, e-mail, ricerca di informazioni su Internet, contatti stabiliti tramite social network e conversazioni in chat.

In un mercato fortemente competitivo, entrambe le Marche e le rispettive reti continuano ad adoperarsi per dare ascolto alle esigenze dei clienti. Anche quest’anno, la qualità delle relazioni con i clienti si è rivelata fondamentale per sostenere il business. Questo riconoscimento testimonia il costante impegno delle Marche Renault e Dacia nei confronti dei clienti per rispondere alle loro richieste con spirito di collaborazione ed efficienza.

Il premio assegnato alle due Marche è stato consegnato ufficialmente ieri sera dall’azienda Viséo Customer Insights a Sylvain Devos, Direttore Post-Vendita, Commercio e Qualità Francia, al Teatro Trianon di Parigi.

Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento per le Marche Renault e Dacia, nominate Customer Service per l’anno 2024. È il risultato di un lavoro portato avanti insieme dai nostri team e dalla Rete, a cui vanno le mie congratulazioni. Soddisfare i clienti è al centro della nostra strategia aziendale e una delle nostre priorità quotidiane. Questo premio ne è la prova. Sylvain Devos, Direttore Post-Vendita, Commercio e Qualità Francia.

  • Per le Marche Renault e Dacia – Studio BVA – Viséo CI – Per maggio