DACIA entra nel mondo del gaming partecipando alla Milan Games Week, dal 24 al 26 novembre a Rho Fiera.
All’interno dello stand presente nel padiglione 13, DACIA ha realizzato l’Extreme Labyrinth, un gioco che si sviluppa su una superficie di oltre 100 m2 e che mette alla prova i visitatori facendo loro scoprire i valori del Brand e le caratteristiche della gamma Extreme esposta: DACIA Spring, DACIA Duster e DACIA Jogger, quest’ultimo con il Pack Sleep e la tenda.
DACIA fa il suo ingresso nel panorama del gaming italiano partecipando alla Milan Games Week, in programma dal 24 al 26 novembre 2023 presso Fiera Milano Rho.
Il brand leader del mercato italiano col migliore rapporto qualità prezzo porta alla fiera del gaming 3 modelli della sua gamma in versione Extreme: la 100% elettrica DACIA Spring, il 7 posti DACIA Jogger ed il SUV iconico del Brand, DACIA Duster, con l’obiettivo di raccontare ai tantissimi visitatori attesi le caratteristiche innovative dei suoi prodotti ed i valori del brand:
Essential but Cool: ridefinisce il concetto di essenzialità in un’auto, è concreta ma anche accattivante nello stile, nel design;
Robust & Outdoor: affidabile, robusta e con spiccata vocazione alla vita outdoor;
Eco-Smart: intelligente nell’offrire diverse alimentazioni come il GPL o la tecnologia ibrida, ma anche soluzioni semplici ma funzionali ed intelligenti che semplificano e migliorano la vita con l’auto.
Attraverso l’Extreme Labyrinth, un labirinto interattivo di oltre 100 m2 collocato sullo stand all’interno del Padiglione 13 dedicato al mondo Esports & Gaming, gli oltre 150 mila ospiti attesi nel week end potranno cimentarsi in un experience sul mondo DACIA rispondendo a domande sul Brand e mettersi in gioco in un percorso che avrà l’obiettivo sia di intrattenere, ma anche di trasmettere i valori della Casa e le caratteristiche vincenti dei prodotti esposti.
DACIA Duster Extreme e Spring Extreme saranno esposte all’ingresso del labirinto, mentre DACIA Jogger Extreme all’uscita del labirinto e quest’ultimo sarà allestito anche con l’innovativo Pack Sleep e la tenda, che declinano alla perfezione la vocazione outdoor del Brand.
Quella realizzata da DACIA sarà un’innovativa creazione che mette in risalto i dettagli, le curiosità e gli elementi principali di ogni auto e che vedrà la partecipazione di diversi gamer che si alterneranno sullo stand per interagire con il mondo DACIA.
Post simili
Piccola ma grande: Volkswagen festeggia i 50 anni della Polo
Honda presenterà due prototipi della 0 Series in anteprima mondiale al CES 2025
Le Peugeot per i neopatentati