Alpine Motorsports ha annunciato una partnership pluriennale con Businessolver®, leader delle tecnologie nei settori dei Benefit e Risorse Umane. Le due aziende, che condividono i valori dell’innovazione orientati alla persona, esplorano nuovi territori con una collaborazione inedita nel settore delle tecnologie dei Benefit
Businessolver affiancherà Alpine in tutto il suo programma nel motorsport, tra cui BWT Alpine F1 Team, Alpine Endurance Team, Alpine Academy, Rac(H)er e altri progetti.
Le partnership sono la colonna portante strategica di Businessolver da quando è stata creata», ha dichiarato Jon Shanahan, CEO di Businessolver. «Come Alpine, riconosciamo la crescita esponenziale che deriva dalle buone partnership. Grazie all’impegno condiviso per promuovere l’innovazione, l’empatia e la diversità, Alpine e Businessolver raggiungeranno sicuramente i loro obiettivi comuni più velocemente come partner.
Tra gli elementi chiave di questa partnership pluriennale ricordiamo in particolare:
Cultura dell’empatia: Businessolver e Alpine Motorsports riconoscono l’importanza di una cultura positiva ed inclusiva. Una passione concreta in entrambe le aziende, che offrono un ambiente in cui le persone sono al centro di tutte le attività e dove prosperano empatia, fiducia e collaborazione.
Innovazione collaborativa: Businessolver ed Alpine Motorsports perfezionano scrupolosamente la loro arte fondata su spirito innovativo e ricerca dell’eccellenza in ogni singolo progetto.
Sensibilizzazione comunitaria: Businessolver ed Alpine Motorsports credono nello sviluppo dei talenti e nell’investimento nelle prossime generazioni. Businessolver sosterrà i programmi Alpine Academy e Rac(H)er per attirare i giovani in programmi di formazione, iniziative STEM ed opportunità di tutoring.
Entusiasmo per le gare: il logo Businessolver è presente sull’A524 di BWT Alpine F1 Team e sull’A424 di Alpine Endurance Team, ma anche sulle tute dei piloti e le tenute delle squadre svelate il 7 febbraio 2024.
Ci colpisce il grande impegno di Businessolver per le persone, ha dichiatato David Gendry, Vicepresidente, Direttore Commerciale di BWT Alpine F1 Team e Vicepresidente della Comunicazione della Marca Alpine. Nel mondo frenetico del motorsport, è la passione dei singoli collaboratori a portare eccellenza e a rendere la vittoria possibile. Questa collaborazione è molto di più di una semplice partnership: è un incontro di menti. Insieme acceleriamo il progresso in pista, ma non solo.
Jon Shanahan ha aggiunto che l’essere la prima azienda di tecnologie nei settori dei Benefit e Risorse Umane ad associarsi ad un team del motorsport è legato alla volontà di rompere i codici che caratterizza Businessolver da quando è stata creata ventisei anni fa: Che si tratti di una tecnologia pionieristica come Sofia, la nostra Intelligenza Artificiale (IA) proprietaria per l’apprendimento automatico, oppure di ricerche rivoluzionarie, come il nostro rapporto annuale sull’empatia sul posto di lavoro, già alla sua nona edizione, Businessolver è sempre a suo agio nell’essere un passo avanti!
Post simili
Honda presenterà due prototipi della 0 Series in anteprima mondiale al CES 2025
Le Peugeot per i neopatentati
Nuova Audi Q5 Sportback: al via gli ordini del SUV coupé dei quattro anelli