Milano – Anche quest’anno il Gruppo Koelliker è partner della Deejay Ten ed accompagnerà gli appassionati di sport per tutto il 2024, in un viaggio emozionante che toccherà diverse città italiane da nord a sud.
Come sponsor ufficiale, Koelliker sarà presente in ogni tappa dell’evento, partendo da Torino il 24 marzo e proseguendo con Bari (21 aprile), Viareggio (5 maggio), Treviso (19 maggio) e Milano il 13 ottobre. Questo impegno sottolinea l’importanza che Gruppo Koelliker attribuisce allo sport, alla salute e alla mobilità sostenibile.
Un elemento chiave di questa partnership è la presenza del brand Mitsubishi che nella prima tappa darà l’occasione a tutti i partecipanti di provare le vetture Colt e ASX in un coinvolgente test drive, scoprendo le soluzioni di mobilità distribuite in esclusiva dal Gruppo Koelliker.
La nuova Mitsubishi Colt è progettata per gli amanti dell’avventura che cercano una soluzione avanzata alle loro esigenze di mobilità individuali; ASX invece, grazie agli avanzati sistemi di guida assistita e al suo design sportivo, assicura comfort e stile.
Ma l’esperienza non si ferma qui. Gruppo Koelliker e la Deejay Ten offriranno anche una Car-aoke Experience presso lo stand Koelliker. Un divertente karaoke all’interno della vettura permetterà agli ospiti di scoprire la Mitsubishi Colt in modo coinvolgente, trasformando il viaggio in un momento indimenticabile.
Questa partnership vincente conferma l’impegno di Gruppo Koelliker nel portare innovazione e divertimento agli appassionati di sport in tutta Italia. La collaborazione con Radio Deejay è l’occasione perfetta per creare esperienze uniche e indimenticabili insieme ai partecipanti della Deejay Ten.
Post simili
Nuova Citroën C3 è tra le sette finaliste in lizza per il titolo di “Auto dell’Anno” 2025
RENAULT 5 E-TECH ELECTRIC E ALPINE A290 SONO FINALISTE CAR OF THE YEAR 2025
NUOVO DACIA DUSTER IN FINALE PER “CAR OF THE YEAR 2025”