Mladá Boleslav – Škoda Auto ha aggiornato le versioni berlina e station wagon della sua iconica Octavia. Con più di 7 milioni di unità vendute, è di gran lunga il modello più venduto del marchio. La sua quarta generazione moderna ha ora un look rinnovato che include una griglia Škoda rivista e nuovi fari LED Matrix di seconda generazione. L’ampio equipaggiamento di serie offre caratteristiche come il sistema Climatronic bizona o un display digitale da 10 pollici (disponibile in seguito). Inoltre, è aumentata la quota di materiali sostenibili negli interni.
Per un’esperienza a bordo ancora più avanzata, il chatbot ChatGPT basato sull’intelligenza artificiale sarà integrato nell’assistente vocale Laura più avanti nel 2024. Ulteriori sistemi di sicurezza e assistenza migliorano la sicurezza attiva e passiva e una nuova struttura della gamma offre ulteriori opzioni di personalizzazione.
Post simili
L’elettrizzante presenza di Stellantis al Salone dell’Auto di Bruxelles 2025 con un’anteprima mondiale e un’impressionante schieramento di Marchi e tecnologie innovative
La sede di BMW Italia torna al progetto originario
Honda conferma l’arrivo in Europa della Prelude