MAWDY Services presenta tre nuovi prodotti dedicati al mondo warranty e della manutenzione programmata nel corso della prossima edizione dell’Automotive Dealer Day che prende il via oggi a Verona e proseguirà fino al 16 maggio 2024
Moto, auto di categoria Premium a motore termico, ibrido ed elettrico: questi gli ambiti coperti con proposte complete, vantaggiose e profittevoli per i concessionari
Valore aggiunto per i dealer e i clienti finali
Verrone (Biella) –MAWDY Services ha messo a punto tre nuovi prodotti MiA drive Protection dedicati al mondo warranty per le due ruote e veicoli di categoria Premium nell’ambito della manutenzione programmata. Si tratta di Jerez, Leon e Manutenzione Light / Plus. La presentazione di questo tris di novità, pensate per creare valore aggiunto sia per il cliente finale, con proposte complete e vantaggiose, sia per i dealer con soluzioni fidelizzanti e di maggiore marginalità, è prevista nel corso dell’edizione 2024 di Automotive Dealer Day, la fiera di riferimento per gli operatori della mobilità che si apre oggi a Verona e proseguirà fino al 16 maggio.
Jerez – MiA drive Protection | Linea MOTO Nuovo e Usato
Jerez è un’estensione di garanzia completa, che include l’assistenza stradale in tutta Italia ed Europa, ed è riservata a ciclomotori, motocicli, e Quad, ossia motoveicoli fuoristrada a quattro ruote motrici e motoveicoli con tre o quattro ruote, nuovi (attivabile allo scadere della garanzia del costruttore) o usati (con decorrenza dal giorno della consegna del veicolo da parte del concessionario).
Deve il suo nome al mitico circuito andaluso e segna l’ingresso di MAWDY Services nel settore delle due ruote che può così beneficiare del know-how e dell’esperienza ventennale dell’azienda spagnola in ambito automotive.
Con l’estensione di garanzia Jerez, MAWDY si pone l’obiettivo di offrire all’utente finale un servizio completo, senza franchigia e vetustà, con la tranquillità di un soccorso stradale gestito direttamente da MAWDY e attivabile non solo in caso di guasto o incidente stradale ma anche, ad esempio, per mancanza di carburante.
La garanzia si rivolge a concessionari moto e a dealer che sempre più spesso trattano sia moto sia auto e rappresenta una concreta opportunità per fidelizzare il cliente con un prodotto dal grande valore aggiunto, conveniente per il cliente e per il rivenditore con la certezza della professionalità ed esperienza di MAWDY Services nel settore.
Leon – MiA drive Protection | Linea Usato
Leon è un prodotto di nicchia, espressamente dedicato ai veicoli Premium del mercato dell’usato con meno di 8 anni di anzianità, a propulsione endotermica, ibrida ed elettrica con potenza pari o superiore a 185 kW e non prevede nessuna franchigia e vetustà.
È attivabile su veicoli usati con residuo di garanzia del costruttore (allo scadere della medesima) o senza residuo (dal giorno della consegna del concessionario all’acquirente) e può avere una durata da 12 a 60 mesi con chilometraggio illimitato.
Il programma di garanzia Leon è valido in tutta Italia ed Europa e comprende un’assistenza stradale davvero completa gestita direttamente da MAWDY h24.
Con Leon, Mawdy si rivolge al mercato dei salonisti e dei concessionari che possono oggi offrire ai propri clienti un prodotto esclusivo e completo con in più la tranquillità di affidarsi a un partner internazionale di lunga esperienza nel settore.
Manutenzione Light/Plus – MiA drive Protection | Linea Manutenzione
Manutenzione Light/ Plus è uno specifico programma dedicato a veicoli delle categorie Generalista e Premium per vetture nuove e usate con meno di 10 anni di anzianità con motore termico (diesel e benzina) o ibrido.
Si distingue sul mercato per la sua semplicità sia nella versione Light (cambio olio motore e filtro olio e relativa manodopera) sia in quella Plus (con, in aggiunta, anche cambio filtro aria, rabbocco liquido radiatore raffreddamento motore e rabbocco liquido lavavetri).
Il suo punto di forza è quello di essere un prodotto volto a fidelizzare il cliente che, spesso, al termine della garanzia ufficiale della Casa, si rivolge altrove, perdendo così il contatto con il concessionario dove ha acquistato l’auto.
Il programma Manutenzione Light/Plus non prevede franchigia o vetustà. Può anche valere esclusivamente presso i centri riparazione del venditore oppure nella rete di officine convenzionate MAWDY Services capillari sul territorio italiano. Una soluzione utile, quest’ultima, in caso di vendite a distanza o online che consente di offrire comunque un servizio di alta qualità grazie alla collaborazione con un partner internazionale del calibro di MAWDY.
MAWDY Services all’Automotive Dealer Day
MAWDY Services, nuova denominazione e marchio commerciale di MAPFRE Warranty, partecipa all’edizione 2024 di Automotive Dealer Day con un suo stand espositivo (Pad. 11, Stand 52). Presso lo spazio MAWDY Services e MAWDY sarà possibile conoscere nel dettaglio i tre nuovi prodotti MiA Drive Protection e non mancheranno momenti di convivialità e incontro tra gli operatori della mobilità di oggi.
Mercoledì 15 maggio dalle 15.30 alle 16.15, in Sala Gialla, è in programma il meeting organizzato da MAWDY Services dal titolo “Per fare un albero ci vuole il seme – Viaggio nel DNA del Business”. Attraverso la metafora dell’albero forte e sano, nato dal seme giusto, si racconta una storia di successo e l’impegnativo percorso per giungere al traguardo.
All’incontro parteciperà anche il giornalista sportivo Guido Meda, che intervisterà Nadia Gresini Padovani, Team Principal & Team Owner del team Gresini Racing, tra i protagonisti del motomondiale.
Post simili
Nuova Citroën C3 è tra le sette finaliste in lizza per il titolo di “Auto dell’Anno” 2025
RENAULT 5 E-TECH ELECTRIC E ALPINE A290 SONO FINALISTE CAR OF THE YEAR 2025
NUOVO DACIA DUSTER IN FINALE PER “CAR OF THE YEAR 2025”