· Grazie a Koelliker sarà possibile prenotare test drive per tutta la durata dell’evento a bordo di Microlino, Mitsubishi ASX e Mitsubishi Colt
· Davanti allo stand Koelliker sarà allestito un campo da volley e offerta a tutti la possibilità di allenarsi insieme agli istruttori del Consorzio Vero Volley
Milano – Sabato 8 e domenica 9 giugno Koelliker sarà nuovamente tra gli sponsor di Party Like a Deejay, la due giorni di festa, musica e divertimento organizzata da Radio Deejay in Parco Sempione a Milano.
Oltre al meglio della musica pop italiana e ai grandi artisti e dj internazionali, grazie a Koelliker sarà possibile prenotare dei test drive e vivere un’esperienza unica a bordo di Microlino, la microcar più stilosa del momento, 100% elettrica e 100% made in Italy, di Mitsubishi ASX, il B-SUV progettato e sviluppato per automobilisti che apprezzano la tecnologia avanzata, la connettività leader nel settore e il design moderno, e di Mitsubishi Colt, la berlina compatta del brand giapponese progettata appositamente per gli spazi urbani. Le vetture saranno inoltre esposte sia allo stand Koelliker in Piazza del Cannone che nei pressi dell’area.
Inoltre, davanti allo stand Koelliker in Parco Sempione, sarà allestito un campo da volley powered by Koelliker e offerta a tutti la possibilità di allenarsi insieme agli istruttori del Consorzio Vero Volley e mettersi alla prova con un vero e proprio match di pallavolo.
Microlino: la vera italiana
Microlino è la microcar divertente, glamour, sofisticata e 100% elettrica: unica sul mercato, riconoscibile al primo sguardo, sta arricchendo ulteriormente la gamma di soluzioni sostenibili distribuite dal Gruppo Koelliker.
Dotata di un unico sportello frontale, pensata per due passeggeri, totalmente sicura grazie alla sua scocca autoportante in acciaio ed alluminio, e dallo stile inconfondibile, Microlino è facile da parcheggiare grazie alla sua compattezza di soli 2.5 m di lunghezza massima.
Nuova Mitsubishi Colt
La nuova Colt è un veicolo progettato per gli appassionati di avventura alla ricerca di una soluzione avanzata alle loro esigenze di mobilità individuali. È la compagna ideale per esplorare la città, offrendo un design “smart”, una gamma di motori efficienti, che include motori benzina e full-hybrid.
Con un frontale incorniciato da illuminazione full-LED, la nuova vettura Mitsubishi ha proporzioni moderne che la definiscono come un veicolo progettato per “farsi notare” e per essere a proprio agio nell’ambiente urbano: elegante, deciso, agile e pronto ad affrontare qualsiasi percorso.
Il design interno è un’estensione del look e del feel esterno, con sofisticati materiali che ne esaltano il carattere, insieme ad un forte focus sulla connettività: Apple CarPlay® e Android Auto™ portano la vita digitale del cliente all’interno dell’abitacolo, con un display multi-touch da 7″ o da 9,3″.
Post simili
25 anni di Peugeot 607: la prestigiosa Paladine
MOBILIZE DUO: DEBUTTO SULLE STRADE DI ROMA
In aumento il numero dei Brevetti depositati da Stellantis in Italia, +27% rispetto al 2023