Ford Pro e AC Monza siglano una partnership per la stagione 2024-25 che vedrà il marchio leader nei veicoli commerciali in veste di sleeve sponsor.
Un binomio vincente, dentro e fuori dal campo: oltre alla prestigiosa visibilità sulla divisa di gioco, Ford Pro metterà a disposizione la sua flotta di veicoli commerciali di nuova generazione, progettati per garantire massima efficienza, connettività e produttività. Un supporto concreto per accompagnare l’AC Monza nelle sfide più impegnative.
La collaborazione tra Ford Pro e AC Monza nasce dalla volontà di fare squadra insieme, promuovendo e sostenendo un territorio, come la Brianza, simbolo dell’eccellenza italiana, centro nevralgico per industria e commercio.
“Siamo davvero felici di affiancare AC Monza in questa nuova avventura”, ha dichiarato Fabrizio Faltoni, Amministratore Delegato di Ford Italia. “Per noi fare squadra con il Monza rappresenta una grande opportunità, perché ci permette di essere ancora più vicini a un territorio che incarna perfettamente i valori di Ford Pro: dedizione e passione per il proprio lavoro, e la voglia di fare sempre più e sempre meglio. Per questo supportare il club non solo come Sleeve Sponsor, ma anche come partner strategico, mettendo a disposizione la nostra gamma di veicoli commerciali Ford Pro, ci riempie ancora più di orgoglio.”
Adriano Galliani, Amministratore Delegato di AC Monza, ha commentato: “È un grande onore portare sulla manica delle nostre divise da gioco un marchio conosciuto a livello mondiale come Ford Pro. Questa sponsorizzazione arricchisce il prestigio internazionale di AC Monza. Con Ford Pro condividiamo l’ambizione ma anche l’attenzione al territorio e non mancheranno le iniziative rivolte ai tanti tifosi della Brianza. Da parte nostra, faremo il massimo per ripagare la fiducia, sia dentro che fuori dal campo”.
Post simili
25 anni di Peugeot 607: la prestigiosa Paladine
MOBILIZE DUO: DEBUTTO SULLE STRADE DI ROMA
In aumento il numero dei Brevetti depositati da Stellantis in Italia, +27% rispetto al 2023