› Aumento delle consegne: Škoda Auto continua a fare meglio del mercato europeo con consegne globali che hanno raggiunto i 671.300 veicoli, segnando un aumento del 4,5% su base annua
› Solida performance finanziaria: i ricavi aumentano del 3,8% a 20,4 miliardi di euro, l’utile operativo cresce a 1,7 miliardi di euro (+34,8%) e l’utile sul fatturato rimane robusto all’8,3%
› Quarto Brand più venduto in Europa: Škoda Auto consolida ulteriormente la posizione, offrendo una diversificata gamma di modelli, completamente aggiornata che copre tutte le varianti di propulsione
› L’elettrificazione continua: il SUV compatto Elroq, introdotto di recente, offre un ottimo rapporto qualità-prezzo e, in molti mercati, un posizionamento di listino paragonabile a quello dell’alternativa ICE in gamma
Post simili
L’elettrizzante presenza di Stellantis al Salone dell’Auto di Bruxelles 2025 con un’anteprima mondiale e un’impressionante schieramento di Marchi e tecnologie innovative
La sede di BMW Italia torna al progetto originario
Honda conferma l’arrivo in Europa della Prelude