DS Automobiles presenta una maestosa maxi-affissione nella storica piazza Missori, a pochi passi dal Duomo, per promuovere DS 4, la sua berlina compatta, mentre “viaggia” su un tappeto di nuvole rosa.
Con una superficie rispettivamente di 671 mq e 165 mq, la domination si erge nel crocevia istituzionale e commerciale del capoluogo, dove ogni giorno passano migliaia di cittadini, professionisti e turisti internazionali.
DS 4 è caratterizzata da alte prestazioni, design audace, comfort eccezionale e tecnologie avanzate, tra cui il sistema di Infotainment integrato con ChatGPT, che sublima l’esperienza di guida.
La DS 4 Hybrid offre una tecnologia ibrida autoricaricabile che migliora il comfort, aumenta l’efficienza energetica e riduce i costi di gestione, senza bisogno di collegarsi a una presa di corrente.
Fino al 30 novembre è possibile mettersi al volante della nuova DS 4 Hybrid Pallas a fronte di una rata mensile di 225€ per 35 mesi, con un anticipo di circa 6.800€, un TAN (fisso) del 4,99% e un TAEG del 6,45%.
É partita il 1° novembre la nuova maxi-affissione di DS Automobiles nel cuore di Milano, precisamente presso la storica piazza Missori, a pochi passi dal Duomo. La suggestiva e imponente campagna Out-Of-Home (OOH) è dedicata alla berlina compatta DS 4, che spicca per le sue altissime prestazioni, un design audace e un comfort impareggiabile. Inoltre, il modello sarà protagonista di un’importante campagna di comunicazione in TV, dal 10 al 17 novembre e in radio dal 17 al 23 novembre.
Il prestigioso impianto angolare vanta una superficie di 671 mq e svetta tra corso Italia e corso di Porta Romana, dove anche via Albricci, via dell’Unione e via Mazzini s’incontrano in un costante flusso di pedoni e veicoli, attorniati da banche, studi professionali, showroom di arredamento e alberghi. In aggiunta un ulteriore impianto di 165 mq è posizionato in Piazza Missori. Insomma, si tratta di un importante crocevia istituzionale e commerciale del capoluogo lombardo. La comunicazione urbana risulta perciò spettacolare e impattante, con un’installazione di più di 800 mq totali di nuvole rosa che “invadono” Piazza Missori. Dunque, per un pubblico raffinato e sempre più attento all’ambiente, l’installazione propone, al centro, la campagna “DS 4 Upgrade to French class” mentre ai due lati quella della “DS 4 Hybrid, l’ibrido senza la spina”.
In dettaglio, il primo visual riprende il famoso spot caratterizzato da una forte connotazione cinematografica e impreziosita da una location dall’eleganza assoluta: Parigi. La campagna usa codici stilistici innovativi per l’automotive, molto più vicini al mondo della moda e del beauty. Il mood è onirico, ricco di suggestioni e DS 4 sovverte i canoni del viaggio, tanto che la torre Eiffel si mostra sotto sopra mentre la vettura viaggia su un tappeto di nuvole rosa. Un comfort da French class, appunto. Invece, le due facce laterali della nuova maxi-affissione mettono in risalto la tecnologia ibrida autoricaricabile di DS 4, che offre maggiore comfort, maggiore efficienza energetica e minori costi di gestione rispetto a un propulsore a benzina, senza la necessità di ricarica. Infatti, la gestione della batteria è totalmente automatizzata, con la ricarica che avviene durante la guida senza bisogno di collegarsi a una presa di corrente. Il sistema è costituito da un motore a benzina da 136 CV-230 Nm abbinato a un nuovo cambio automatico a doppia frizione a sei rapporti che integra un motore elettrico da 21 kW (28 CV) e 55 Nm. Una batteria agli ioni di litio NMC da 0,9 kWh alimenta l’impianto elettrico autoricaricabile. Maggiori informazioni sulla tecnologia ibrida di DS sono consultabili al seguente link.
Disponibile in due livelli di allestimento, Pallas ed Étoile, ognuno caratterizzato da due pacchetti opzioni diversi, la DS 4 brilla per il suo profilo atletico e compatto che unisce fluidità e linee nette, grazie ad un design aerodinamico, efficiente e carismatico. Così come la raffinatezza dello stile francese si esprime anche attraverso l’utilizzo di materiali pregiati: pelle, Alcantara®, carbonio e legno, lavorati con tecniche innovative e presenti all’interno dell’abitacolo. La grande cura dei dettagli e l’attenzione alla tecnologia sono evidenziati da elementi quali l’insonorizzazione best in class che si gode all’interno della vettura e l’innovativo night vision. Caratteristiche che rendono DS 4 un veicolo eccellente capace di offrire un’esperienza di guida senza precedenti, anche grazie all’implementazione delle tecnologie più avanzate, come l’integrazione di ChatGPT. DS è il primo marchio automobilistico in Europa a integrare onboard il più noto modello di Intelligenza Artificiale Generativa. La novità rientra nella visione del Marchio, che punta a reinventare il viaggio premium improntandolo su un livello superiore di ospitalità, personalizzazione e sostenibilità, oltre che ad una maggiore tecnologia e connettività nell’era dei nuovi servizi digitali.
Infine, va ricordata la promozione che consente di acquistare la nuova DS 4 Hybrid grazie alla formula finanziaria sviluppata in collaborazione con Stellantis Financial Services: il cliente può mettersi subito al volante della DS 4 Hybrid Pallas a fronte di una rata mensile di 225€ per 35 mesi, un anticipo di circa 6.800€, un TAN (fisso) del 4,99% e un TAEG del 6,45%. Alla scadenza del contratto del finanziamento, il cliente può sostituire il veicolo, tenerlo pagando la rata finale o restituirlo.
Post simili
Volkswagen Tayron, il nuovo SUV con fino a 7 posti ordinabile in Italia da 45.900 euro
Paula Fabregat-Andreu, Direttrice Progetti Design della Marca Renault, eletta Donna dell’Anno 2024
I motori Peugeot in Formula 1, 30 anni fa