
Nuovo brand per la Cina: AUDI a lettere maiuscole e senza i quattro anelli
AUDI E: la concept forte della nuova Advanced Digitized Platform sviluppata da Audi e SAIC anticipa la futura generazione di modelli full electric per la Cina
Elevata digitalizzazione: ADAS sviluppati per il traffico cinese, nuovo sistema operativo AUDI OS, palcoscenico digitale 4K e avatar basato sull’intelligenza artificiale

Audi prepara il futuro in Cina. Congiuntamente alla presentazione dell’avanguardistica concept AUDI E, evolve radicalmente il marchio che diviene AUDI – a lettere maiuscole e senza logo dei quattro anelli – così da rimarcare tanto il legame con le origini quanto la peculiarità del mercato cinese. Gernot Döllner, CEO di Audi AG: “Con il lancio del nuovo marchio dedicato alla futura generazione di modelli full electric per la Cina stiamo tracciando inedite strade per raggiungere nuovi Clienti votati alla tecnologia e alla massima digitalizzazione”.

Post simili
Motodays 2025: una terza giornata tra esperienze, passione e grandi numeri
Suzuki Motor Corporation presenta la GSX-8R Tuned by JURI ispirata al videogioco “Street Fighter 6”
Jorge Martin inaugura il prebooking di Aprilia Tuono 457