Nell’ambito della nona edizione dei MissionFleet Awards, il premio italiano dedicato al settore delle flotte aziendali, Renault Trafic è stato eletto “miglior veicolo di servizio”.
Il Premio organizzato da Newsteca, casa editrice di MissionFleet – la rivista dell’auto aziendale in edizione bimestrale- rappresenta la conclusione di un processo di selezione durato sei mesi.
Ieri, nel corso della serata organizzata a Milano per la consegna dei riconoscimenti, Renault Trafic è stato premiato dalla giuria, composta da esperti di settore e fleet manager, come “miglior veicolo di servizio, per la versatilità e l’affidabilità in uso lavorativo”.
Questo ambito premio ottenuto per Renault Trafic, è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione, in quanto da sempre il Gruppo Renault è riconosciuto come costruttore di veicoli commerciali di qualità, ottenendo ottime performance commerciali e collocandosi tra le prime posizioni del mercato per volumi di vendita.
Renault Trafic è stato scelto sia dai noleggiatori istituzionali che dalle flotte di prossimità per la sua affidabilità, l’alto livello di prestazioni e personalizzazioni e la versatilità di configurazione, tutte qualità che da oltre 40 anni decretano il successo di questo modello, icona del segmento e terzo furgone leggero più venduto in Europa. Questo premio è, quindi, il risultato concreto di un lavoro che parte da lontano.
Paolo LEMBO- Fleet, Used Cars & Network Strategy Director Gruppo Renault Italia
Da sempre indiscusso best seller sul mercato, Trafic dal 1980 ha conquistato quasi 2,5 milioni di operatori professionali a livello global. Un mezzo funzionale ed innovativo: Trafic Van è stato, infatti, il primo veicolo commerciale a proporre l’“ufficio mobile”, un ingegnoso accessorio diventato poi un “must” per gli operatori professionali. Un veicolo in grado di soddisfare le nuove attese dei clienti professionali e che incarna appieno il percorso di evoluzione dei propri modelli che il Gruppo Renault sta realizzando negli ultimi anni. La versione 100% elettrica del modello, disponibile da quest’anno, ne è la riprova.
Post simili
Renault 4 E-Tech Electric: una calandra dal design… luminoso
PARTNERSHIP TRA BWT ALPINE FORMULA ONE TEAM E CASINO SOCIAL MODO.US
RENAULT CONTINUA LA PARTNERSHIP CON L’ARTISTA RAY ORANGES E PORTA A ROMA IL SUO ESTRO CREATIVO ISPIRATO DA R5