- Il progetto di tutela ambientale targato Audi consegna le evidenze alla municipalità per l’attuazione di nuove soluzioni in località
- L’approccio sistemico con l’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio, Trentino Marketing, H-FARM e l’Università di Trento
- 10.000 km percorsi dalle Audi Q4 e-tron-sentinella e 2 milioni di dati registrati
- Le interpretazioni e azioni dell’APT di Campiglio sulla base delle evidenze raccolte: miglioramento della viabilità in alcune zone della località, implementazione di un parco vetture elettrico e di un nuovo parcheggio come base per un nuovo sistema di mobilità
- Piattaforma digitale disponibile su https://mountainprogresslab.myaudi.it
Prosegue il rapporto fra Audi e Madonna di Campiglio che ha raggiunto l’ambizioso traguardo dei 12 anni di partnership. Prima tra le località alpine su cui Audi ha sviluppato un modello di partnership esteso a tutti i player territoriali, per difendere e sostenere l’ecosistema locale, nel 2013 la scelta di Madonna di Campiglio è una conferma spontanea per il Brand dei quattro anelli. Una sintonia valoriale basata sull’attenzione verso l’ambiente, sul turismo sostenibile per il territorio, su un percorso di sostenibilità a 360° nel rispetto della centralità dell’uomo nel proprio contesto naturale.
Importante tassello di questo percorso è Mountain Progress Lab, il progetto di tutela ambientale congiunto che mira allo sviluppo della re-generation territoriale, così da rendere Madonna di Campiglio una località in grado di rinnovare e innovare le modalità di relazione tra uomo e natura, in particolare nel campo della mobilità sostenibile.
Post simili
ECLATANTE SUCCESSO PER I MODELLI DEL GRUPPO RENAULT AI TROPHÉES DE L’ARGUS 2025
“CITROËN WE CARE”: la garanzia aggiuntiva che offre sino a 8 anni di serenità
Stellantis lancia “Elettrico Facile”: vetture e soluzioni per tutti gli automobilisti per rendere semplice e accessibile il passaggio ad un veicolo elettrico