
A poco più di un anno dal lancio sul mercato italiano, Blackcircles.it, azienda multimarca del Gruppo Michelin, fa un primo bilancio del 2024 e guarda con ambizione al 2025.
Performance 2024
Il 2024 ha rappresentato il primo vero anno di attività per Blackcircles.it sul mercato italiano, e i risultati sono stati da subito interessanti, con vendite che hanno superato le stime del 15%. A contribuire a questo successo sono diversi fattori, tra cui la presenza di un solido servizio clienti e la possibilità per gli utenti di acquistare pneumatici con il servizio di montaggio incluso presso una rete di circa 1000 officine partner su tutto il territorio italiano, aspetto che distingue il brand. Hanno inoltre influito anche la quantità e qualità dei brand e degli articoli disponibili.

Emanuele Quattrin, amministratore delegato Blackcircles Italy, commenta così: “Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti finora in quanto lanciare una startup è sempre un’operazione sfidante. L’ottima accoglienza da parte dei consumatori italiani alla nostra offerta (www.blackcircles.it) non era scontata. Le recensioni positive su Google Reviews e Trustpilot confermano che la fiducia dei consumatori è ben risposta e ci indicano che la strada intrapresa è quella corretta. L’obiettivo è continuare a crescere in doppia cifra anche nel 2025.”
Post simili
Nuova Audi A5 plug-in: dinamismo, efficienza e oltre 100 chilometri in elettrico
Honda Auto Italia va oltre le aspettative con Gregorio Paltrinieri e il nuovo HR-V, campioni di prestazioni, stile e sostenibilità
SUZUKI MOTOR FEST: torna il 10 maggio la grande festa dei motori al Circuito di Misano Adriatico