
2.0 TFSI abbinato al motore elettrico. Due step di potenza – 299 e 367 CV – varianti di carrozzeria berlina e Avant, prestazioni brillanti e massima efficienza con il pieno d’energia
Autonomia elettrica sino a oltre 100 chilometri WLTP grazie alla batteria a elevata densità da 25,9 kWh, alla gestione intelligente della trazione e alla frenata elettroidraulica
Dinamica sportiva: da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi, trazione integrale quattro ultra, elevata rigidità torsionale, sterzo progressivo e tre varianti d’assetto
Ricarica in corrente alternata con potenze sino a 11 kW: 100% d’energia in 2,5 ore
Digitalizzazione di riferimento: palcoscenico digitale in abitacolo, intelligenza artificiale applicata al controllo vocale e sistema operativo Android Automotive OS
Nelle Concessionarie italiane nel corso del secondo trimestre 2025
Basata sulla piattaforma premium termica PPC (Premium Platform Combustion), nuova Audi A5 vede ampliarsi l’offerta grazie all’introduzione delle varianti plug-in, declinate in due step di potenza. Una prima assoluta per la berlina e Avant Audi di gamma media. Grazie alla nuova generazione di batterie ad alta densità energetica e alla frenata elettroidraulica che contribuisce al recupero d’energia, l’autonomia in modalità elettrica si spinge sino a oltre 100 chilometri WLTP.
Post simili
Nuovo pneumatico estivo KLEBER Dynaxer HP5: la sicurezza incontra la sostenibilità
Honda Auto Italia va oltre le aspettative con Gregorio Paltrinieri e il nuovo HR-V, campioni di prestazioni, stile e sostenibilità
SUZUKI MOTOR FEST: torna il 10 maggio la grande festa dei motori al Circuito di Misano Adriatico