- Renault e la Federazione francese di tennis si uniscono ancora una volta, questa volta per il più grande torneo di padel in Francia, il Greenweez Paris Premier Padel Major.
- Renault mette a disposizione una flotta di 20 nuovissime Renault Megane E-Tech elettriche.
- Il logo Renault sarà visibile sulle reti dei principali campi da paddle.
La Federazione francese di tennis (FFT) sta organizzando la prima edizione del Greenweez Paris Premier Padel Major allo stadio Roland-Garros, che si svolgerà dall’11 al 17 luglio 2022 .
In questo contesto, la storia tra Renault e la Federazione francese di tennis sta prendendo un nuovo impulso poiché la Renault diventa partner ufficiale del Major parigino del circuito internazionale Premier Padel.
RENAULT X PADEL
Dopo il grande successo della collaborazione durante l’ultimo torneo Roland-Garros, Renault ha deciso di collaborare con la Federazione francese di tennis su un altro sport a rack: il padel. Una disciplina giovane, divertente, di tendenza e emergente, che sta guadagnando slancio contando su sempre più giocatori, fan e tornei internazionali in tutto il mondo.
A partire dall’edizione 2022, e con una durata iniziale di tre anni, Renault diventerà partner ufficiale del torneo per il primo anno e passerà a Premium Partner per i prossimi anni, nel 2023 e nel 2024.
UNA COLLABORAZIONE ELETTRICA
In qualità di partner ufficiale per la mobilità, Renault fornirà una flotta di 20 nuovissime Renault Megane E-Tech elettriche al Greenweez Paris Premier Padel Major, come parte della flotta totale di 30 veicoli utilizzati per trasferire i giocatori, le loro squadre e funzionari.
Durante la settimana del torneo, il marchio potrà contare anche su uno stand di 150 mq nei vicoli dello stadio Roland-Garros, dove i visitatori potranno trovare la nuovissima Renault Megane E-Tech elettrica, la Renault 5 Prototype e il nuovissimo SUV Renault Austral , inclusa la versione Esprit Alpine.
IL LOGO RENAULT SALITA IN RETE
Per il Greenweez Paris Premier Padel Major, lo stadio Roland-Garros si trasformerà, passando dall’iconica terra rossa all’erba artificiale, alla rete metallica e ai pannelli di vetro. Saranno installati sei campi da paddle, incluso quello principale sul Court Philippe Chatrier. Anche i campi 2, 3, 4, 5 e 6 saranno utilizzati per ospitare le partite.
Come parte di questa nuova collaborazione, il logo Renault sarà esposto sulle reti e sui pannelli laterali dei campi principali durante l’intero torneo.
Post simili
MANCA UN MESE ALLO START SKI CLASSICS. SCALPITANO GLI “AZZURRI” DEL TEAM ROBINSON
Volkswagen Tayron, il nuovo SUV con fino a 7 posti ordinabile in Italia da 45.900 euro
Paula Fabregat-Andreu, Direttrice Progetti Design della Marca Renault, eletta Donna dell’Anno 2024