Nuovo sito web dal design rinnovato e dallo stile dinamico e intuitivo. Informazioni dettagliate su ricambi, diagnosi e sul mondo delle officine Bosch Milano –Intuitivo, dinamico e con informazioni e servizi a portata di clic: è online www.boschaftermarket.it, il nuovo e unico sito web di Bosch Automotive Aftermarket. Nato dall’unione dei due siti per ricambi e attrezzature d’officina, la nuova pagina web ha un design completamente rinnovato, con video, grafica e contenuti sempre aggiornati. Oltre alla descrizione semplice e immediata dell’intera gamma di prodotti e servizi a marchio Bosch, attraverso il nuovo sito web è possibile consultare anche le pagine dedicate ai singoli prodotti che includono dettagli tecnici e materiali informativi.
Il nuovo sito di Bosch Automotive Aftermarket è stato sviluppato per una fruizione ottimizzata delle informazioni anche tramite collegamento da device mobile, garantendo facile lettura dei contenuti sia da pc sia da tablet o smartphone. Catalogo ricambi ordinato per gruppi di prodotto La sezione Ricambi contiene la descrizione e i vantaggi dell’intera gamma di ricambi ordinata per gruppi di prodotto, inclusa la linea di prodotti BX. Inoltre, attraverso la ricerca a testo libero o l’identificazione del veicolo tramite il numero di telaio, sarà presto possibile anche individuare in modo rapido e puntuale i pezzi di ricambio disponibili per un determinato veicolo.
La diagnostica di Bosch: soluzioni per l’officina del futuro Per l’assistenza professionale sui veicoli moderni, Bosch offre attrezzature di prova, software e know-how, tutti perfettamente integrati in un’unica soluzione. La sezione Diagnostica delinea in modo chiaro la completa gamma di attrezzature per officina. Inoltre, fornisce agli utenti informazioni complete su tutti gli strumenti per la diagnosi, nonché su software di diagnosi e soluzioni per officina per un’efficace risoluzione di problemi, manutenzione e riparazioni professionali.
La professionalità al tuo servizio Dedicata al mondo delle reti di officine Bosch è la sezione Servizi e supporto che sostituisce di fatto il vecchio sito web Formula Bosch. All’interno della sezione è possibile trovare tutte le informazioni sul mondo Bosch Car Service, AutoCrew e Bosch Diesel Center. Le officine che fanno già parte della rete Bosch, consultando questa sezione potranno rimanere aggiornate su offerte locali di formazione, sul programma di fidelizzazione “eXtra Ricambisti” e sulle notizie relative a prodotti, campagne locali, campagne pubblicitarie ed eventi, con la possibilità di scaricare materiale informativo.
La divisione Automotive Aftermarket (AA) fornisce al mercato del post-vendita e alle officine di riparazione di tutto il mondo una gamma completa di attrezzature per diagnosi e riparazioni e una vasta gamma di parti di ricambio – dai ricambi nuovi o revisionati alle soluzioni di riparazione – per autovetture e veicoli commerciali. Il suo portafoglio prodotti comprende prodotti realizzati come primo impianto Bosch, nonché prodotti e servizi post-vendita sviluppati e prodotti internamente. Circa 14.000 collaboratori in più di 150 Paesi, oltre a una rete logistica globale, garantiscono che pezzi di ricambio diversi raggiungano i clienti rapidamente e in tempo. AA fornisce tecnologia di prova e riparazione, software diagnostico, formazione e servizi di informazione. Inoltre, la divisione è responsabile delle officine “Bosch Service”, una delle più grandi catene di riparazioni indipendenti del mondo, con più di 15.000 officine e di AutoCrew con oltre 1.000 officine.
Maggiori informazioni sono disponibili su www.boschaftermarket.it Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Secondo i dati preliminari, grazie ai circa 403.000 collaboratori nel mondo (al 31 dicembre 2019) impiegati nei quattro settori di business Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology, il Gruppo Bosch ha registrato un fatturato di 77,9 miliardi di euro nel 2019. In qualità di azienda leader nel settore IoT Bosch offre soluzioni innovative per smart home, smart city, industria e mobilità connessa. Inoltre, utilizza la propria competenza nella tecnologia dei sensori, dei software e dei servizi, oltre che nel proprio cloud IoT per offrire ai clienti soluzioni connesse, cross-domain da un’unica fonte.
L’obiettivo strategico del Gruppo è quello di fornire soluzioni innovative per una vita connessa. Seguendo lo slogan “Tecnologia per la vita” Bosch, grazie ai suoi prodotti e servizi, migliora la qualità della vita offrendo soluzioni innovative in tutto il mondo. Il Gruppo è costituto dall’azienda Robert Bosch GmbH e da circa 440 tra consociate e filiali in 60 Paesi. Se si includono i partner commerciali e di servizi, la rete di produzione, ingegneristica e vendita di Bosch copre quasi tutti i Paesi nel mondo. La base per la crescita futura della società è la forza innovativa, 72.000 sono i collaboratori Bosch impegnati nella ricerca e sviluppo in circa 125 sedi in tutto il mondo. Ulteriori informazioni sul sito www.bosch.com e http://www.bosch-press.it
Post simili
Agrigento Capitale della Cultura 2025: L’iniziativa di promozione turistica all’Aeroporto di Palermo continua con successo
Design Talk: quando l’eco-design ridefinisce il futuro dell’auto
Idrogeno, dal PNRR quasi 600 milioni per le Hydrogen Valley. H2IT: la filiera può rispondere alle esigenze strategiche del Paese sviluppando innovazione e tecnologia