Dal 4 al 7 maggio 2023 al “Marco Simone Golf & Country Club” si è svolta il DS Automobiles 80°Open d’Italia di Golf.
In qualità di Title Sponsor per il quarto anno consecutivo, DS Automobiles consolida un legame vincente con la Federazione Italiana Golf basato sul valore comune della sostenibilità.
La collaborazione vuole estendere al mondo del golf il savoir faire francese del marchio e la sua pionieristica attenzione al mondo dell’elettrico, presentando in anteprima le nuove DS 4 e DS 7 Esprit de Voyage, Nuova DS 3 e DS 9e e le colonnine di ricarica del partner Free2move eSolutions.
DS Automobiles ha messo a disposizione per l’evento una flotta di 37 veicoli e un premio dedicato alla vittoria della Hole in One: una DS 4.
Testimonial d’eccellenza il modello, imprenditore e fashion blogger Mariano Di Vaio.
Dal 4 al 7 maggio 2023 i migliori talenti del golf mondiale si sono sfidati al “Marco Simone Golf & Country Club” in occasione del DS Automobiles 80° edizione dell’Open d’Italia. Una straordinaria vetrina per DS Automobiles che, in qualità di Title Sponsor, ha avuto l’occasione di mettere in risalto il suo spirito green e di permeare il golf, sport estremamente affine al posizionamento del marchio, con il proprio savoir faire francese.
La partnership tra DS Automobiles e la Federazione Italiana Golf, sodalizio vincente per il quarto anno consecutivo, è basata sulla condivisione del valore comune della sostenibilità.
Con le sue versioni elettrificate, DS Automobiles presenta una chiara e pionieristica visione della mobilità del futuro, proponendo le proprie tecnologie e il proprio design a tutti gli appassionati di golf. L’unione con il mondo del Golf non si esaurisce con l’essere Title Sponsor: la rete di concessionari DS Automobiles ha stipulato delle partnership con i golf-club della zona, creando strategiche relazioni volte a raccontare la propria gamma e i propri modelli in ogni angolo del panorama golfistico italiano.
Il marchio ha imposto la sua presenza green all’Open d’Italia con una flotta di 37 auto, tra le quali spiccano l’audace DS 7, caratterizzato da un comfort impareggiabile e da propulsori elettrificati, e l’elegante berlina DS 9. Sotto i riflettori anche la NUOVA DS 3 100% elettrica e le nuovissime DS 4 e DS 7 della collezione Esprit de Voyage, ispirata dal savoir faire francese nella moda. Inoltre, a sottolineare l’unione vincente tra le due realtà, DS Automobiles ha messo in palio un veicolo come premio per la vittoria della Hole in One, ovvero per il giocatore che avrebbe realizzato la buca numero 7 da 200 metri al primo tiro. Un’impresa compiuta dal golfista sudafricano Thriston Lawrence, che si è aggiundicato la DS 4.
In quanto Brand giovane, nato nel 2014, DS Automobiles vanta una gamma attuale completamente rinnovata con meno di due anni di vita e una linea dedicata alle basse emissioni denominata E-TENSE, sinonimo di efficienza e rispetto ambientale. Fin dal suo lancio, il marchio ha posto l’elettrificazione al centro della sua strategia; oggi vanta quattro modelli in gamma in versione full electric o Ibrida Plug In, e si pone l’obiettivo di lanciare solo versioni totalmente elettrificate nel 2024. L’offensiva prodotto continua con la Collection Esprit de Voyage, lanciata questo mese e trasversale su tutta la gamma, ricca di equipaggiamenti e dettagli esclusivi per offrire la massima cura dei dettagli e un’esperienza unica e a tutti i clienti.
La peculiare attenzione al mondo dell’elettrico di DS Automobiles risulta protagonista anche grazie alla presenza di Free2move eSolutions, partner del marchio e joint venture tra Stellantis e NHOA che ha l’obiettivo di diventare leader nella progettazione, sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti e servizi per la mobilità elettrica. I dispositivi di ricarica utilizzati nell’occasione sono state le eProWallbox, che offrono un’elevata flessibilità in termini di funzionalità e costi adattandosi alle necessità di energia (da 7,4 kW fino a 22 kW) e velocità di ricarica, in modo da guidare la transizione verso nuove forme di mobilità elettrica oltre che contribuire alla riduzione delle emissioni di CO2.
Testimonial d’eccellenza di questa 80° edizione dell’Open d’Italia di Golf è stato il modello, imprenditore e fashion blogger Mariano Di Vaio.
DS Automobiles, in quanto Brand giovane e avanguardista, ha scelto il blogger per rappresentare al meglio l’evento e le sue tematiche, quali sostenibilità e green attitude, a cui Di Vaio stesso è particolarmente legato. L’imprenditore di Assisi, inoltre, coltivando una passione per il mondo del golf, ha giocato nella Pro AM – torneo dedicato a professionisti e dilettanti della disciplina – dimostrandosi così il testimonial d’onore perfetto per il DS AUTOMOBILES 80° OPEN d’Italia.
Post simili
RENAULT TRAFIC PREMIATO “MIGLIOR VEICOLO DI SERVIZIO” AI MISSIONFLEET AWARDS
Renault 4 E-Tech Electric: una calandra dal design… luminoso
PARTNERSHIP TRA BWT ALPINE FORMULA ONE TEAM E CASINO SOCIAL MODO.US