- Hyundai Motorsport sta correndo online con contenuti dei fan volti a sconfiggere la noia causata dalle restrizioni di Coronavirus (COVID-19)
- I canali dei social media e dei siti Web includeranno post regolari sulle attività del team WRC, WTCR e Customer Racing
- Il team mira a sostituire i suoi tipici rally e gli orari delle gare con idee alternative per far divertire i fan durante i tempi di fermo attuali.
Alzenau (home office), Germania,
Hyundai Motorsport mira a battere la noia causata dalla situazione in corso di Coronavirus (COVID-19) fornendo ai fan di tutto il mondo contenuti online regolari sotto il banner “Stay Home, Think Motorsport” .
In assenza di eventi di rally e di gare in tutto il mondo, Hyundai Motorsport si è impegnata a mantenere i suoi seguaci intrattenuti a casa con le risorse dei suoi campionati FIA World Rally Championship (WRC), WTCR – FIA World Touring Car Cup e Customer Racing.
I contenuti sono già stati pubblicati sulle storie e sui punti salienti di Hyundai Motorsport su Instagram e Facebook, con video di WRC e WTCR, nonché modalità interattive di ascolto da parte dei conducenti e del team.
Nel frattempo, sul sito ufficiale di Hyundai Motorsport (motorsport.hyundai.com), Home Ntertainment offre una serie di contenuti, giochi e funzionalità che i fan possono apprezzare ovunque si stiano isolando nel mondo.
Il giovedì, di solito un giorno per i preparativi per gli eventi e le interviste con i media, vedrà la distribuzione di Home Shakedown , pubblicazioni scritte Q + A (distribuite attraverso i media), per scoprire come gli equipaggi WRC e i driver WTCR stanno riempiendo il loro tempo: dall’assunzione di nuovi hobby per mantenere la correzione del motorsport in remoto. Ogni settimana, a partire da questo giovedì (2 aprile), presenteremo un pilota diverso dalle gare di circuito o dai rally, o uno dei nostri copiloti WRC.
La domenica, in genere un giorno della settimana in cui le attività automobilistiche raggiungono il loro crescendo, continuerà a essere un appuntamento imperdibile. Al suo debutto questo fine settimana (5 aprile), Powerstage Live di Hyundai Motorsport diventerà un intrattenimento da non perdere su Instagram, mentre il Team Principal Andrea Adamo chatta dal vivo con uno dei piloti. Partendo da domande su come affrontare l’intensità di un Power Stage da rally o di un inizio di gara, la conversazione, guidata da Andrea, potrebbe andare in qualsiasi direzione. Inizio partita!
I piloti della Hyundai i30 N TCR, Luca Engstler e Norbert Michelisz, parteciperanno alla serie pre-stagione Esports WTCR, affrontando piloti sim in una competizione online di quattro round. La serie è già aperta per le voci del primo round dell’Hungaroring virtuale:
http://game.raceroom.com/championships/48
Chiunque volesse dare uno sguardo alla campagna vincitrice del campionato Hyundai Motorsport 2019 può accontentarsi di godersi il documentario Back / Stage in 11 parti, che copre tutti gli aspetti dell’anno storico della squadra. La playlist completa è disponibile per abbuffarsi o per assaporare singoli episodi:
https://www.youtube.com/watch?v=Mq3wAilSJTo&list=PLC5WXRaT9L-i4eA0Xe1OKE9TVWVw8i8Un
Il team principal Andrea Adamo ha dichiarato: “Questi sono tempi difficili. Abbiamo lavorato duramente per raccogliere una vasta gamma di contenuti da condividere con il pubblico di tutto il mondo. Non ci sono rally o corse al momento, quindi ci stiamo adattando per usare gli strumenti che abbiamo a casa per far divertire tutti. Siamo in grado di portare i piloti e gli equipaggi ai fan che stanno cercando di sconfiggere la noia a casa. Ci sarà una varietà di contenuti scritti, visivi e live su tutte le nostre piattaforme online, tra cui Instagram, Facebook, Twitter e il nostro sito Web, che speriamo possano aiutare a mantenere i fan sulla linea di corsa. Resta a casa, pensa al motorsport! ”
Segui Hyundai Motorsport su #HMSGOfficial usando #StayHomeThinkMotorsport, #BeatTheBoredom e #KeepTheRacingLine.
Post simili
25 anni di Peugeot 607: la prestigiosa Paladine
MOBILIZE DUO: DEBUTTO SULLE STRADE DI ROMA
In aumento il numero dei Brevetti depositati da Stellantis in Italia, +27% rispetto al 2023