- Suzuki, insieme al Torino FC per l’undicesimo anno, sarà main partner del Club anche per la stagione 2023/24
- Suzuki consolida il suo legame con il mondo dello sport, fondato sui valori di determinazione nel superare ogni sfida, competitività e rispetto delle regole e degli avversari
Alle origini di una profonda affinità
Suzuki è fiera del fatto che una società gloriosa, amata e rispettata in tutto il mondo come il Torino FC scelga di avere la S di Hamamatsu sulle proprie divise.
Questo legame si fonda su una comunione di valori, oltre che su una profonda affinità.
All’interno dei loro ambiti, Suzuki e il Torino FC sono espressione di autentica passione, lealtà e sportività, nel rispetto dell’avversario e delle regole, oltre che della tenacia nel non darsi mai per vinti. I calciatori del Toro sono pronti a dare il massimo per spostare in avanti i propri limiti in campo e nella vita. Per Suzuki il Torino FC è un esempio di perfetto mix di agonismo e competitività nel rispetto delle regole. Il Torino Football Club è anche uno dei simboli del capoluogo piemontese, cui Suzuki stessa è legata a doppio filo. La Casa Giapponese ha infatti la sede italiana in provincia di Torino, a Robassomero, alle porte della città. Le due società hanno una storia ultracentenaria: Suzuki è stata fondata nel 1909 ad Hamamatsu, mentre il Torino nel 1906. In questo arco di tempo entrambe le realtà hanno saputo intraprendere un percorso di crescita che le ha portate ad assumere un ruolo di primo piano e a distinguersi per carattere e personalità.
Il commento di Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia
“Suzuki è orgogliosa di affiancare il Torino FC nella prossima stagione e di poter esibire la S sulla gloriosa maglia granata. Il Toro ha moltissimi tifosi in Italia e nel mondo e ha un’immagine forte, permeata di grande positività.” ha commentato Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia, che ha poi aggiunto: “Ammiriamo la gestione societaria visionaria e progettuale che consente al Torino FC una solidità esemplare e una crescita costante. Anche Suzuki ha un folto pubblico di appassionati di motori che trova speciali i modelli Suzuki a due e a quattro ruote. Spesso i nostri Clienti sono così affezionati al nostro marchio e ai nostri colori che considerano Suzuki un po’ come se fosse la squadra del cuore. Ciò ci inorgoglisce e ci spinge a impegnarci ogni giorno per fornire prodotti e servizi eccellenti. Ci auguriamo di saper rispondere alle sfide della mobilità del futuro con prodotti emozionanti, rispettosi dell’ambiente e pronti a soddisfare le esigenze della prossima mobilità così come il Toro affronta ogni partita, con grinta e preparazione, guardando al futuro.”.
Il saluto del Presidente Urbano Cairo
“Siamo fieri di avere Suzuki come Main Partner anche per la stagione 2023-2024. Sarà l’undicesimo anno insieme: in un contesto estremamente mutevole qual è quello del calcio potrebbe essere giudicato come un bellissimo traguardo, invece voglio considerarlo come una tappa di un lungo viaggio iniziato nel 2013 che ci può vedere ancora uniti, sempre più uniti, nell’affrontare tutte le sfide che ci attendono. Siamo accomunati dallo stesso spirito e dalla medesima ambizione: nel rispetto della storia deve esserci l’attenzione alla tradizione, per guardare al futuro servono l’innovazione, la forza delle idee e lavoro, tanto lavoro. Il legame con Suzuki si è consolidato anche grazie all’efficienza e alla qualità del management, cui ci legano rapporti di profonda stima e sincera amicizia. Sono valori importanti per fare gioco di squadra. Avanti così, dunque: e Sempre Forza Toro!”
Suzuki, tradizione e innovazione dal 1909
Suzuki Motor Corporation è un costruttore di automobili, motocicli e motori fuoribordo.
Suzuki nasce nel 1909 da un’idea imprenditoriale di Michio Suzuki, che, nella cittadina di Hamamatsu, in Giappone, costruisce uno stabilimento per la produzione di telai tessili. Nel 1920 il laboratorio Suzuki Loom Works diventa Suzuki Loom Manufacturing Co, e nel 1952 viene introdotta la prima bicicletta motorizzata, la Power Free. Nel 1954 Suzuki diventa Suzuki Motor Corporation Ltd e nel 1955 nasce Suzulight, la prima automobile, seguita nel 1965 dal primo motore fuoribordo, il D55. Nel 1970 debutta Jimny LJ10, il primo 4×4 e nello stesso anno appare il mini MPV Carry L40V, 100% elettrico.
Da allora in avanti, l’attività industriale nei differenti settori ha proseguito il suo incessante cammino di crescita puntando su tecnologia, affidabilità, design e innovazione.
Post simili
RENAULT TRAFIC PREMIATO “MIGLIOR VEICOLO DI SERVIZIO” AI MISSIONFLEET AWARDS
Renault 4 E-Tech Electric: una calandra dal design… luminoso
PARTNERSHIP TRA BWT ALPINE FORMULA ONE TEAM E CASINO SOCIAL MODO.US