· Hyundai ha lanciato un nuovo database interno per dare pieno supporto a tutti i concessionari e le filiali del brand durante la pandemia di Covid-19
· Il database Hyundai Emergency Legal Program (H.E.L.P.) contiene indicazioni per rispettare le disposizioni dello stato di appartenenza e per affrontare al meglio le nuove sfide finanziarie e legali che scaturiscono dalla crisi
· Hyundai è il primo OEM (Original Equipment Manufacturer) nell’industria automotive a supportare in questo modo il proprio network di vendita
Hyundai sta dimostrando pieno sostegno ai propri concessionari e alle proprie filiali per affrontare al meglio la crisi generata dalla pandemia di Covid-19. Per aiutare tutti a comprendere e attuare al meglio le misure implementate per rallentare la diffusione del virus, interne ed esterne, l’azienda ha istituito lo Hyundai Emergency Legal Program (H.E.L.P.), un database interno di supporto.
Hyundai Motor Europe ha creato il database con l’aiuto di uno studio legale internazionale, rendendolo disponibile a tutti i concessionari del brand in 10 paesi d’Europa, e aggiornandolo costantemente insieme alle filiali europee.
H.E.L.P. svolge due funzioni principali: da una parte aiuta i rivenditori del brand a comprendere e interpretare tutte le informazioni derivanti dalle autorità internazionali, nazionali e regionali. Tutti i dettagli sono organizzati per regione, in modo che gli utenti ricevano le indicazioni rilevanti in base alla propria posizione. Dall’altra parte, il database viene utilizzato per distribuire informazioni e consigli interni al Gruppo Hyundai con l’obiettivo di stabilizzare e ottimizzare la liquidità durante la crisi da Covid-19, operando nel rispetto delle restrizioni in atto per contrastare il contagio.
“H.E.L.P. sottolinea l’impegno senza pari di Hyundai nei confronti della propria rete anche durante la crisi in corso. Raccogliendo tutte le informazioni utili un in solo database, facile e intuitivo da utilizzare, rendiamo più semplice ai nostri concessionari il compito di rispettare tutte le complesse restrizioni e misure legali provenienti ogni giorno da numerose fonti” – ha commentato Hyun-Soo Kim, General Legal Counsel e Chief Compliance Officer di Hyundai Motor Europe. “Credo sinceramente che questo strumento sarà molto apprezzato dai nostri dealer”.
Una fonte unica di informazioni
I concessionari Hyundai possono accedere a H.E.L.P. attraverso il dealer portal, che permetterà di accedere a una pagina multilingue con le ultime informazioni da Hyundai Europa. Da quel momento gli utenti potranno raggiungere la pagina regionale che contiene una lista di notizie e indicazioni rilevanti per la propria zona e nella lingua di appartenenza. Sono inoltre disponibili guide su come stabilizzare e ottimizzare la liquidità, e su come operare in osservanza alle restrizioni in atto, insieme a una sezione di domande e risposte in cui poter chiedere approfondimenti al dipartimento legale di Hyundai Europa o di una delle filiali.
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