22 Novembre 2024

Le Iene ripartono con Hyundai a bordo di Nuova Kona Hybrid e Tucson

·       Si rinnova la partnership tra Hyundai e Le Iene, che tornano in onda dal 21 aprile

·       Gli inviati del celebre programma TV utilizzeranno nelle loro inchieste due dei modelli di punta della gamma SUV Hyundai: Nuova Kona Hybrid e la best seller Tucson

·       Il coraggio di distinguersi, di esprimere con convinzione la propria personalità e di spingersi sempre oltre si confermano i tratti distintivi e condivisi dai due brand

·       La partnership Hyundai/Le Iene è stata realizzata da Publitalia Branded Entertainment – Divisione della Direzione Innovation – in collaborazione con RTI e Hyundai Italia

 Continua la partnership tra Hyundai e Le Iene, pronte a ingranare la marcia e ripartire con la puntata di stasera, in onda alle 21.20 su Italia 1.

A portare gli inviati a caccia di notizie e inchieste nel loro classico in completo scuro e camicia bianca saranno ancora una volta le auto Hyundai, grazie al rinnovo della collaborazione che vede il brand al fianco dell’iconico programma dal 2018.

Co-protagoniste delle missioni delle Iene saranno due dei modelli di punta della gamma SUV di Hyundai: a fianco della best-seller Tucson – appena arricchitasi della nuova versione XLine – farà il suo debutto Nuova Kona Hybrid, con il suo look inconfondibile e la sua anima green.

Alla guida della versione ibrida del primo SUV compatto Hyundai, Le Iene potranno viaggiare “Hybrid & Fun” unendo consumi ed emissioni contenute ad un piacere di guida sorprendente, grazie al cambio automatico a doppia frizione DCT, la connettività in tempo reale direttamente a bordo e una tecnologia innovativa che semplifica la vita.

Coraggio di distinguersi, esprimere con convinzione la propria personalità, spingersi sempre oltre, unendo carattere, stile e performance continuano ad essere i tratti distintivi e condivisi dai due brand, e base della loro ormai consolidata collaborazione.

La partnership Hyundai/Le Iene è stata realizzata da Publitalia Branded Entertainment – Divisione della Direzione Innovation – in collaborazione con RTI e Hyundai Italia. La casa di produzione è RTI.