“La prevenzione è sempre la risposta giusta” è il claim 2023 della campagna Nastro Rosa di LILT supportata da Bridgestone
Milano– Bridgestone e LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – rinnovano anche quest’anno la loro collaborazione più che decennale nell’ambito della campagna Nastro Rosa, volta a informare e sensibilizzare quante più persone sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce del cancro al seno.
L’azienda, leader mondiale nella produzione di pneumatici e nelle soluzioni di mobilità sostenibile, collabora alla preziosa attività di LILT, che durante ottobre, il mese rosa, permetterà di prenotare visite senologiche gratuite presso tutti gli ambulatori del territorio nazionale aderenti alla campagna.
Anche i dipendenti di Bridgestone potranno prendere parte all’attività di prevenzione svolta nelle strutture aderenti, beneficiando di visite senologiche e dermatologiche. Tutte le informazioni riguardo alla campagna Nastro Rosa sono reperibili al sito ufficiale di LILT.
“Siamo lieti di annunciare che anche quest’anno saremo a fianco di LILT per aiutare e supportare la campagna Nastro Rosa, un’occasione unica per sensibilizzare tutti sull’importanza della prevenzione del tumore al seno”, dichiara José Enrique Gonzalez, Vice President e Regional Managing Director di Birdgestone EMIA, South Region. Questa collaborazione mette ancora una volta al centro l’impegno di Bridgestone per la realizzazione di una società più inclusiva, sicura in cui la salute e il benessere delle persone siano garantiti per tutti, come indicato nel nostro E8 Commitment”.
Post simili
Nuova Audi Q5 Sportback: al via gli ordini del SUV coupé dei quattro anelli
The Snowball – Automobili Lamborghini celebra il Natale 2024 con un messaggio di forza e riconciliazione
Bridgestone vince il prestigioso Prince Michael International Road Safety Award per il suo progetto di Sicurezza Stradale