“Heaven, I’m in heaven”, sullo sfondo di alcune note prese in prestito dalla celebre canzone “Cheek to Cheek”, la DS 4 avanza leggera su un tappeto di nuvole per promuovere la qualità di viaggio alla francese in un nuovo stupendo video, principale elemento della nuova campagna lanciata quest’autunno.
Leader 2023 nel segmento delle auto compatte premium in Francia, la DS 4 fa ritorno a Parigi e alla Tour Eiffel in un intrigo di suggestioni, poesia e comfort di guida.
La campagna “Upgrade to French Class” è iniziata il 15 ottobre in Francia.
“Parigi a testa in giù”. Quando la terra diventa cielo e il cielo diventa terra, la DS 4 sorprende avanzando su un tappeto di nuvole, sospesa al centro di una Parigi finora inedita… In questo mondo capovolto, in cui è possibile esplorare la Ville Lumière dal cielo, l’ambientazione onirica – fatta di mongolfiere, fuochi d’artificio e monumenti iconici – mette in mostra la DS 4, con il suo incredibile comfort abbinato a un design audace. Emergono così le qualità uniche della vettura: il comfort delle sospensioni controllate tramite telecamera, l’insonorizzazione, la raffinatezza dei materiali e le tecnologie di bordo all’avanguardia, come la visione notturna.
Ad accompagnare questa fantastica DS 4 sono le note di “Cheek to Cheek”. Composta nel 1935 da Irving Berlin, la canzone fu interpretata per la prima volta da Fred Astaire, ballerino allora all’apice della carriera, e da Ginger Rogers nel film “Cappello a cilindro”, prima di essere resa popolare in tutto il mondo da Louis Armstrong ed Ella Fitzgerald. L’arrangiamento musicale per la DS 4 si deve a Flavio Ibba e Paolo Fedreghini, che hanno voluto combinare questa dolce melodia con il fascino senza tempo del silenzio.
“Con ‘Travel French class’, DS Automobiles sfoggia le sue competenze in termini di comfort e raffinatezza, attributi distintivi della DS 4. Questo nuovo video poetico, in cui la DS 4 attraversa Parigi di notte, illustra le qualità della vettura. Un’occasione unica per prendere quota e scoprire nuove prospettive nella definizione del comfort”.
Olivier François, CEO di DS Automobiles
Il viaggio rimane il tema principale della DS 4. Incentrato sul comfort, “Upgrade to French class” è il secondo filmato pubblicitario dedicato alla berlina compatta di DS Automobiles, dopo la campagna “When technology dreams of travel”, lanciata nel 2021.
“Upgrade to French class” presenta anche la rinnovata firma del Marchio. Dopo “Spirit of Avant-Garde”, introdotto nel 2014, ora è “Travelling is an Art” ad accompagnare il logo di DS Automobiles. Questo nuovo slogan presenta il viaggio come uno stile di vita e una forma di espressione artistica. L’esplorazione dell’ignoto rappresentata nelle sue vesti più creative, fantasiose e curiose, senza dimenticarne la forte valenza culturale e ispiratrice.
Acclamata dalla stampa e insignita da numerosi riconoscimenti, tra cui il premio per l’Auto più bella dell’anno al Festival Internazionale dell’Automobile 2022, la DS 4 è la berlina compatta premium più venduta in Francia nel 2023.
Lo spot “Upgrade to French class” è trasmesso dal 15 ottobre in Francia ed è disponibile su YouTube .
La campagna pubblicitaria verrà successivamente sviluppata anche negli altri paesi europei.
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