La partnership rafforza la vicinanza del brand pioniere in Italia nella proposta di soluzioni di mobilità sostenibili ed intelligenti con il Consorzio Vero Volley.
Milano – Gruppo Koelliker e il Consorzio Vero Volley hanno siglato un accordo di partnership per la stagione 2023-2024 che trova nella condivisione dei valori il loro punto di incontro. Un accordo, quello tra le due aziende, che vogliono affermare quanto potente possa essere il gioco di squadra, trovando nei concetti di coraggio, resilienza, lealtà, coerenza, team working e responsabilità un connubio che quotidianamente guida il lavoro sia del Consorzio Vero Volley che del Gruppo Koelliker.
Koelliker avrà la qualifica di Main Sponsor ed Official Mobility Partner del Consorzio, comparendo anche come sponsor di maglia della prima squadra femminile guidata da coach Marco Gaspari, candidata a una stagione da grande protagonista in Italia ed Europa con fuoriclasse, tra le altre, delle portacolori azzurre Alessia Orro, Beatrice Parrocchiale, Myriam Sylla, Paola Egonu e molte altre ancora. La promessa di Vero Volley è capace di creare una salda relazione di fiducia con il proprio pubblico, esattamente come quello che Koelliker è stato capace di costruire in questi anni con i propri clienti. Inoltre, fornirà anche a tutte le giocatrici, nonché alla società, una gamma di alto livello di vetture e veicoli dei maggiori brand importati e distribuiti dal gruppo.
“Come Gruppo cercavamo una realtà potente e stimolante, uno sport che facesse della squadra il punto di riferimento sul quale poter sempre contare – ha dichiarato Marco Saltalamacchia, CEO & Executive Vice President del Gruppo Koelliker. Crediamo fermamente nel concetto di “squadra”, nella collaborazione tra gli individui al fine di raggiungere ogni obiettivo preposto, e il Consorzio Vero Volley rappresenta la tenacia, la forza e il successo al quale noi vogliamo ispirarci e dare il nostro supporto. Essere Main Sponsor della squadra ci onora, e siamo orgogliosi di vedere il nostro brand sulle maglie delle giocatrici, che in campo riescono sempre ad emozionare. Siamo altrettanto entusiasti di vederle guidare la nostra gamma più performante, sperando le accompagni verso innumerevoli successi. Noi di Koelliker facciamo il tifo per loro”
Post simili
Ferrari FESTEGGIA I 40 ANNI DELLA TESTAROSSA nella cornice di MILANO AUTOCLASSICA
Volkswagen Tayron, il nuovo SUV con fino a 7 posti ordinabile in Italia da 45.900 euro
Paula Fabregat-Andreu, Direttrice Progetti Design della Marca Renault, eletta Donna dell’Anno 2024