20 Settembre 2024

Dall’esperienza di due grandi Gruppi Assicurativi nasce Genyio, Servizi e Soluzioni: al via la prima partnership con SOS Grandine

Genyio è frutto dell’accordo tra MAWDY e Vittoria Assicurazioni siglato nel marzo scorso
La nuova realtà si concentrerà sui servizi di riparazione dei cristalli ai veicoli e sul mondo del Pet
Un’altra novità per il mercato è la partnership azionaria con SOS SpA

Milano, – A seguito dell’accordo raggiunto tra MAWDY e Vittoria Servizi (società al 100% del Gruppo Vittoria Assicurazioni) nel marzo scorso, il 12 settembre c.a., è stata ufficialmente costituita Genyio, la nuova società per la fornitura di servizi in cui le due compagnie assicurative, che detengono ciascuna il 50% delle azioni, sfrutteranno le sinergie per accrescere, diversificando, le proprie proposte nel nostro Paese. Genyio si concentrerà su accordi B2B2C sviluppati attraverso le varie compagnie assicurative. L’attività sarà focalizzata sulla fornitura di servizi innovativi rivolti ai veicoli, ovvero sulla riparazione dei cristalli e sul mondo del Pet. Il know-how e l’expertise di entrambe le Aziende genitrici di Genyio, sono il marchio di garanzia che vediamo già su queste due importanti novità.

Genyio fornirà quindi soluzioni concrete ad esigenze reali. Un altro tassello dell’universo dei servizi di qualità è la partnership appena siglata con un’altra realtà invece totalmente dedicata ad un problema sempre più frequente a causa delle mutate condizioni climatiche del nostro pianeta, ovvero, i danni da grandine.

È di questi giorni, infatti, l’accordo azionario raggiunto con SOS SpA, azienda italiana leader nel settore, nota con il marchio di SOS Grandine, che ha creato un servizio completamente dedicato alle compagnie di assicurazione nel campo della riparazione delle auto danneggiate dalla grandine tramite tecnica a freddo (levabolli) e che vanta un’esperienza decennale ed una rete capillare di Service Point per una gestione integrale del sinistro.