Milano- Koelliker, importatore italiano leader nel settore, ha annunciato una partnership strategica con Mobilize Financial Services – azienda di servizi finanziari che offre prodotti innovativi per la mobilità sostenibile – per supportare lo sviluppo del business Mitsubishi in Italia.
Questo rilevante accordo arriva dopo il recente rinnovo del sodalizio tra Koelliker e Mitsubishi per il mercato Italia. Il Gruppo, infatti, distribuisce il brand Mitsubishi Motors Company da 44 anni, ovvero da quando nel 1979 è stata costituita la Mitsubishi Motors Automobili Italia (MMAI), interamente di proprietà del Gruppo Koelliker.
La collaborazione tra Mobilize Financial Services e Koelliker è iniziata con il business di Microlino durante l’estate scorsa; questo ulteriore passo in avanti arricchisce la gamma dei marchi gestita da Mobilize Financial Services e comprende i finanziamenti Finimport, all’ingrosso e al dettaglio, al fine di offrire una partnership aziendale a 360°.
Marco Saltalamacchia, CEO & Executive Vice President di Koelliker: “Come azienda da sempre attenta ai temi di sostenibilità e innovazione nel settore della mobilità, non avremmo potuto scegliere partner più vicino a noi in termini di vision ed obiettivi. Con Mobilize Financial Services si è creato fin da subito un legame, rafforzato dai risultati ottenuti dalla prima attività incentrata sulla nostra Microlino. Il 2024 sarà un anno interessante, che avremo modo di vivere fianco a fianco con l’obiettivo di riuscire a rispondere sempre meglio alla domanda del consumatore.”
Fabrizio Ruggiero, Direttore Generale di Mobilize Financial Services “Siamo molto contenti di poter annunciare l’inizio di questa nuova partnership con il Gruppo Koelliker a sostegno della commercializzazione della marca Mitsubishi in Italia.
A partire da Gennaio 2024, Mobilize Financial Services attraverso il Gruppo Koelliker e la sua rete di concessionari, metterà a disposizione della clientela finanziamenti e servizi con il marchio commerciale Mobilize Financial Services. Questo accordo conferma il nostro impegno e la nostra ambizione di affermarci tra i maggiori player dei servizi finanziari nel settore automotive al fine di supportare la transizione energetica ed i nuovi bisogni di mobilità dei nostri clienti.”
Post simili
Ferrari FESTEGGIA I 40 ANNI DELLA TESTAROSSA nella cornice di MILANO AUTOCLASSICA
Volkswagen Tayron, il nuovo SUV con fino a 7 posti ordinabile in Italia da 45.900 euro
Paula Fabregat-Andreu, Direttrice Progetti Design della Marca Renault, eletta Donna dell’Anno 2024