+++ La nuova edizione del modello compatto premium trova posto in un popolare classico dei videogiochi +++ BMW ed Epic Games lanciano un concorso di design per decalcomanie in vista della stagione 16 di Rocket League +++
1 Serie·Eventi di stile di vita·Stile di vita
Monaco. Con l’imminente Stagione 16 di Rocket League, la nuova BMW Serie 1 farà un debutto spettacolare nel popolare videogioco online di Epic Games. Rocket League è un gioco di calcio automobilistico ricco di azione in cui i giocatori cercano di calciare una palla nella porta dell’avversario utilizzando una varietà di veicoli a razzo. I giocatori possono competere da soli o in squadre fino a tre, utilizzando strategie ingegnose e acrobazie spettacolari per ottenere la vittoria. Prima dell’inizio della Stagione 16, BMW ed Epic Games stanno lanciando un concorso e invitando la comunità di gioco globale a progettare una decalcomania per la nuova BMW Serie 1 secondo i propri desideri personali. Il design vincitore del Rocket League x BMW Decal Design Contest verrà quindi integrato nel gioco come parte di una patch di metà stagione.
La personalizzazione dei veicoli è una parte fondamentale dell’esperienza di gioco in Rocket League. Una varietà di decalcomanie, ruote e altre parti aggiuntive che possono essere applicate ai veicoli offrono un’ampia gamma di opzioni per esprimere la tua personalità. La possibilità di personalizzare i veicoli incoraggia la creatività e aumenta la motivazione a distinguersi dagli altri giocatori sbloccando nuovi elementi di design. La nuova BMW Serie 1 sarà disponibile nel gioco nella vernice metallizzata Skyscraper Grey e può essere personalizzata con decalcomanie universali, ruote, capote e antenne. Ciò includerà decalcomanie e livree esclusive sviluppate da BMW in collaborazione con Epic Games.
Lancio del concorso di progettazione di decalcomanie Rocket League x BMW.
Per creare entusiasmo per l’inizio della Stagione 16 e sfidare la creatività dei giocatori, il rinomato sviluppatore di giochi e produttore di auto di lusso sta combinando il debutto della nuova BMW Serie 1 con il Rocket League x BMW Decal Design Contest. Tra il 9 e il 30 agosto 2024, i giocatori avranno l’opportunità di creare il proprio design di decalcomania Rocket League per la nuova BMW Serie 1. Ai partecipanti vengono forniti schizzi bidimensionali che mostrano l’auto da diverse prospettive. I modelli possono essere scaricati su b.mw/DecalContest e personalizzati utilizzando gli strumenti di tua scelta. Che sia in digitale sul computer, con una matita o con olio o acquerelli, non ci sono limiti alla creatività. I design finiti possono essere inviati tramite Instagram e X utilizzando gli hashtag #RocketLeagueBMWDecalContest e #Contest .
A metà ottobre, i migliori design saranno selezionati durante una premiazione in streaming live. I primi tre classificati riceveranno un premio in denaro di $ 3.000 per il vincitore, $ 2.000 per il secondo posto e $ 1.000 per il terzo posto. Il design vincente sarà disponibile subito dopo una patch di metà stagione in Rocket League per tutti i giocatori che hanno già acquistato la nuova BMW Serie 1 tramite Rocket Pass Premium.
La nuova BMW Serie 1: pioniera del divertimento del gaming anche nel mondo reale.
Anche nel mondo reale, la nuova BMW Serie 1 è una proposta entusiasmante con il suo carattere sportivo e il livello avanzato di digitalizzazione. Incarna il piacere di guida distintivo del marchio nel segmento delle compatte premium con il suo design dinamico, un portafoglio di guida completamente rivisto e una tecnologia del telaio ampiamente migliorata. L’ultima versione del display e del sistema operativo BMW iDrive, basato sul BMW Operating System 9, offre un’esperienza utente innovativa. Fornisce la base per una selezione altamente individuale di servizi digitali, che sono disponibili per i clienti con gli aggiornamenti BMW ConnectedDrive e la nuova offerta BMW Digital Premium.
Questo include anche il gaming in auto sul BMW Curved Display con la piattaforma AirConsole, che offre una selezione in continua crescita di giochi casual. La gamma include classici come “Chi vuol essere milionario?” e titoli come “Starlit Kart”. Questi consentono a conducenti e passeggeri di trascorrere del tempo in un veicolo fermo, da soli o in modalità multigiocatore. Tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo smartphone, che funge da controller. Ciò rende la nuova BMW Serie 1 la pioniera del divertimento di gioco nel suo segmento.
Post simili
PEUGEOT PRESENTA AL SALONE DI BRUXELLES 2025 LA PIÙ AMPIA GAMMA 100% ELETTRICA DI UN PRODUTTORE EUROPEO
PEUGEOT IN ITALIA CHIUDE IL 2024 IN POSITIVO
N ITALIA DS AUTOMOBILES CHIUDE UN 2024 RICCO DI NOVITÀ E GUARDA AL 2025 CON GRANDI AMBIZIONI