Alpine affianca come Premium Partner, per il secondo anno consecutivo, il Greenweez Paris Major, importante torneo internazionale di padel. Quest’anno, la competizione sportiva si svolgerà dal 28 settembre al 6 ottobre 2024 allo Stadio Roland-Garros.
Con oltre 18 milioni di giocatori attivi in tutto il mondo, il padel è una disciplina spettacolare che vanta una crescente popolarità, soprattutto tra i giovani. Per Alpine, questo sostegno rientra nella strategia di partnership mondiale con uno sport che condivide i valori fondamentali della Marca: prestazioni, leggerezza e agilità.
Nell’ambito di questa partnership biennale, la Marca Alpine potrà contare ancora una volta, per l’edizione 2024, su una grande visibilità allo Stadio Roland-Garros. Il suo logo sarà presente sulle reti e lungo i lati dei principali campi di gioco per l’intera durata del torneo.
Quest’anno sotto le luci della ribalta ci sarà la nuova Alpine A290 con l’esposizione di 3 veicoli nel Jardin des Mousquetaires. Ogni giorno, i giocatori dell’A-padel Team incontreranno i fan sullo stand per la firma degli autografi e si cimenteranno alla guida sul simulatore, messo a disposizione anche del pubblico.
Per tutto il torneo, una flotta di veicoli Renault Esprit Alpine sarà messa a disposizione per accompagnare giocatori e dirigenti.
Siamo lieti di rinnovare la partnership con il Greenweez Paris Major, che ogni anno raddoppia il numero di visitatori ed è diventato una data fissa del calendario del padel internazionale. Condividiamo con il padel la stessa ricerca di prestazioni o, meglio, prestazioni spettacolari. Che si tratti di un campo da padel o di una pista automobilistica, gli atleti condividono con il pubblico la ricerca delle sensazioni. Non vediamo l’ora di seguire quest’edizione.
Antonino Labate, Direttore Vendite, Marketing e Customer Experience di Alpine.
Siamo molto orgogliosi che Alpine ci abbia rinnovato la sua fiducia proseguendo la partnership con il Greenweez Paris Major. Siamo felici che questo prestigioso costruttore automobilistico francese, con cui condividiamo tanti obiettivi comuni, come l’innovazione e le prestazioni, contribuisca al successo del principale evento di padel in Francia
Arnaud Di Pasquale, Direttore del Greenweez Paris Major.
Post simili
L’elettrizzante presenza di Stellantis al Salone dell’Auto di Bruxelles 2025 con un’anteprima mondiale e un’impressionante schieramento di Marchi e tecnologie innovative
La sede di BMW Italia torna al progetto originario
Honda conferma l’arrivo in Europa della Prelude