“I risultati dei primi nove mesi riflettono un contesto di mercato difficile e sottolineano l’importanza di implementare i programmi di performance in tutto il Gruppo. Il brand Volkswagen, dopo nove mesi, ha registrato un margine operativo di appena il 2%: ciò evidenzia l’urgente necessità di ridurre significativamente i costi e incrementare l’efficienza.
I nostri prodotti ci danno fiducia. Il significativo miglioramento della raccolta degli ordini in Europa Occidentale nel terzo trimestre rispetto all’anno precedente è prova del rafforzamento della nostra gamma, dai modelli con motore a combustione agli ibridi, ai veicoli 100% elettrici e fornisce una spinta per l’ultimo trimestre”.
Arno Antlitz, CFO e COO Gruppo Volkswagen
Post simili
Un futuro più sicuro ed efficiente sulle due ruote: le innovazioni Bosch a EICMA 2024
Veicoli Nissan e-POWER superato il traguardo di 1,5 milioni di unità prodotte
Bridgestone annuncia la data di lancio del nuovo BATTLAX SPORT TOURING T33