Nuovo brand per la Cina: AUDI a lettere maiuscole e senza i quattro anelli
AUDI E: la concept forte della nuova Advanced Digitized Platform sviluppata da Audi e SAIC anticipa la futura generazione di modelli full electric per la Cina
Elevata digitalizzazione: ADAS sviluppati per il traffico cinese, nuovo sistema operativo AUDI OS, palcoscenico digitale 4K e avatar basato sull’intelligenza artificiale
Audi prepara il futuro in Cina. Congiuntamente alla presentazione dell’avanguardistica concept AUDI E, evolve radicalmente il marchio che diviene AUDI – a lettere maiuscole e senza logo dei quattro anelli – così da rimarcare tanto il legame con le origini quanto la peculiarità del mercato cinese. Gernot Döllner, CEO di Audi AG: “Con il lancio del nuovo marchio dedicato alla futura generazione di modelli full electric per la Cina stiamo tracciando inedite strade per raggiungere nuovi Clienti votati alla tecnologia e alla massima digitalizzazione”.
Post simili
Volkswagen Tayron, il nuovo SUV con fino a 7 posti ordinabile in Italia da 45.900 euro
Paula Fabregat-Andreu, Direttrice Progetti Design della Marca Renault, eletta Donna dell’Anno 2024
I motori Peugeot in Formula 1, 30 anni fa