
PEUGEOT in Italia ha ottenuto risultati di vendita molto positivi con una quota del 6,1% nel mercato vetture che, combinata con il 6,5% nel mercato Veicoli Commerciali, porta la quota nel mercato totale al 6,2%, valore in crescita di un punto percentuale rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso e il valore più alto degli ultimi 22 mesi. Il dato delle vendite vetture posiziona il marchio del leone al quarto posto generale, con oltre diecimila unità immatricolate nel mese.
I clienti italiani hanno mostrato grande apprezzamento per tutti i modelli e le offerte di PEUGEOT, con un risultato eccellente di PEUGEOT 208 che si è posizionata in quinta posizione nella classifica generale delle vetture più vendute in Italia a marzo e terza nel suo segmento, registrando una quota di segmento del 13,5%, in crescita di 4 punti percentuali rispetto allo stesso mese del 2024.

Il 2025 per il marchio francese continua all’insegna del rafforzamento dell’offerta con l’arrivo di motorizzazioni molto attese come le versioni Long Range di PEUGEOT E-3008 (con 700 km di autonomia, guidando come prescritto dal ciclo WLTP) e di E-5008 (la 7 posti con 668 km di autonomia, guidando come prescritto dal ciclo WLTP), oltre alle versioni dual motor con quattro ruote motrici elettriche.

Post simili
JESOLO CIRCUS ANTILIA VINTAGE
Suzuki in prima linea per una mobilità a zero emissioni all’Expo 2025 di Osaka
Stellantis e Factorial Energy raggiungono una tappa fondamentale nello sviluppo di batterie allo stato solido