- Tecnologia dedicata a quattro modelli high-end della famiglia Audi Q
- Barre stabilizzatrici attive: contrastano la tendenza al coricamento laterale in curva e favoriscono l’assorbimento delle sconnessioni in rettilineo
- Motori elettrici integrati nella rete di bordo a 48 Volt
- Audi RS Q8: record al Nürburgring grazie al contenimento del rollio
Garantire a un SUV full size un assetto sportivo, con un rollio pressoché nullo, e al contempo un elevato comfort: Audi raggiunge entrambi gli obiettivi grazie alla stabilizzazione antirollio attiva (eAWS). Integrato nella rete di bordo a 48 Volt, un compatto motore elettrico, collocato in corrispondenza di ciascuno degli assali, gestisce l’azione delle barre stabilizzatrici in funzione della dinamica di marcia, assicurando un preciso assorbimento delle sconnessioni in rettilineo e un minimo coricamento laterale in curva.
Post simili
25 anni di Peugeot 607: la prestigiosa Paladine
MOBILIZE DUO: DEBUTTO SULLE STRADE DI ROMA
In aumento il numero dei Brevetti depositati da Stellantis in Italia, +27% rispetto al 2023