New York – NY/ Sant’Agata Bolognese – Prende il via una nuova collaborazione tra Automobili Lamborghini e Master & Dynamic, brand newyorchese leader nel mondo dei dispositivi audio di fascia premium, per la realizzazione di una nuova gamma di cuffie e auricolari in co-branding. La nuova collezione include le cuffie wireless MW65 con tecnologia ANC (Active Noise-Cancelling) e gli auricolari MW07 PLUS True Wireless, dotati di elementi di design ispirati alle iconiche supersportive.
Il design inconfondibile, il sound inimitabile dei motori ad aspirazione naturale e l’approccio visionario a estetica e prestazioni sono caratteri distintivi di Lamborghini perfettamente coerenti con la filosofia Master & Dynamic.
“Il suono è parte integrante dell’anima di Lamborghini: la straordinaria sinfonia dei nostri motori aspirati ha un fascino che travolge sensi ed emozioni”, ha dichiarato Katia Bassi, Chief Marketing & Communication Officer di Automobili Lamborghini. “È dalla combinazione di ricercatezza estetica e tecnologia che nasce il sound più puro, un talento che ci accomuna a Master & Dynamic.”
Jonathan Levine, fondatore e CEO di Master & Dynamic ricorda: “Da ragazzino, le auto erano la mia passione. La prima volta che vidi una Miura, ne rimasi letteralmente folgorato. Quella sensazione e quello stesso incredibile brivido di emozione riemergono in me ogni volta che vedo una Lamborghini. Con Master & Dynamic la mia intenzione è sempre stata proprio quella di creare qualcosa capace di suscitare una risposta così profonda”.
La collezione inaugurale propone tre diverse spettacolari combinazioni cromatiche. Le cuffie sono disponibili in metallo argentato/grigio chiaro/Alcantara® giallo, metallo nero/Alcantara giallo e metallo nero/nero/Alcantara grigio. L’Alcantara, lussuoso materiale italiano, è ampiamente utilizzato per gli interni dei modelli Lamborghini. Gli auricolari in acetato MW07 PLUS si ispirano alle straordinarie finiture dei modelli Lamborghini, mentre il case di ricarica rievoca l’uso delle vernici opache per la carrozzeria. Gli auricolari sono disponibili in tre colori: bianco lucido con case in argento opaco; nero lucido con case in nero opaco; nero opaco con case in nero opaco. Ogni dettaglio è stato progettato fin dall’inizio con la massima cura, come il caratteristico motivo a Y Lamborghini, un elegante fil rouge tra i vari modelli.
La collezione include due dei dispositivi audio più tecnologicamente avanzati di Master & Dynamic. Le cuffie MW65 offrono due modalità ANC per la cancellazione attiva dei rumori, così che ogni utente possa regolare il suono in base all’ambiente di ascolto, hanno un’autonomia che arriva fino a 24 ore e sono dotate di tecnologia Bluetooth® 5.0, con portata fino a 30 m. Dal canto loro, gli auricolari MW07 PLUS True Wireless vantano driver da 10 mm in berillio per una qualità del suono ottimale e un case di ricarica in acciaio inossidabile che offre ben 40 ore di autonomia.
La collezione Master & Dynamic per Automobili Lamborghini è disponibile su lamborghinistore.com, MasterDynamic.com, MasterDynamic.co.uk e MasterDynamic.eu a partire dal 20 novembre.
Master & Dynamic
Minuziosa cura per design e dettagli e una grande passione sono gli ingredienti alla base delle creazioni di Master & Dynamic, dispositivi audio di splendida fattura e tecnologicamente sofisticati che aiutano a concentrarsi, ispirare e far viaggiare la mente. Fin dalla sua fondazione nel 2014, il brand newyorchese di gamma premium ha realizzato svariati e pluripremiati prodotti audio, spaziando dalle cuffie (a filo o wireless) fino alle casse senza fili. Grazie al loro design esclusivo, gli auricolari MW07 – primo modello True Wireless del marchio – si sono aggiudicati il Red Dot Design Award 2019 per la categoria Product Design.
Concepiti per essere sempre attuali e senza tempo, i dispositivi Master & Dynamic sfruttano solo i materiali più pregiati e sono progettati per durare, in un perfetto equilibrio tra estetica, comfort e qualità del suono di altissimo livello. Secondo la filosofia di Master & Dynamic, la padronanza di un’arte si acquisisce tramite la ricerca costante, facendo leva su un approccio dinamico. L’azienda americana ha collaborato con brand leader nel comparto del lusso come Louis Vuitton e con l’architetto di fama internazionale Sir David Adjaye. I prodotti sono disponibili in oltre 500 negozi partner in tutto il mondo. Scopri tutta la collezione su www.masterdynamic.com e unisciti alla conversazione con @masterdynamic.
Post simili
25 anni di Peugeot 607: la prestigiosa Paladine
MOBILIZE DUO: DEBUTTO SULLE STRADE DI ROMA
In aumento il numero dei Brevetti depositati da Stellantis in Italia, +27% rispetto al 2023