TORRANCE, California
- Il duo musicale JOHNNYSWIM si esibirà ogni giorno su acura.com/sundance
- La programmazione virtuale di Acura include anche collaborazioni con IMDb e HOW IT ENDS – il film imperdibile di Zoe Lister-Jones e Daryl Wein
- In qualità di marchio sfidante impegnato a sostenere gli artisti emergenti, Acura ha collaborato con il regista d’autore Phillip Youmans per debuttare con uno spot di 30 secondi
Il ruolo di Acura come Presenting Sponsor e veicolo ufficiale del Sundance Film Festival assume un nuovo significato per il 2021 portando lo spirito dei registi indipendenti agli appassionati di cinema di tutto il mondo. L’Acura Festival Virtual Village ( acura.com/sundance ) offre alla comunità cinematografica e ai fan l’opportunità di sintonizzarsi per interviste a registi e talenti e performance musicali quotidiane di JOHNNYSWIM, nonché la possibilità di esplorare il nuovissimo SUV MDX 2022 , il SUV più premium, concentrato sulle prestazioni e tecnologicamente avanzato nella storia di Acura.
Per 11 anni, Acura ha mantenuto il suo impegno a sostenere gli artisti emergenti e le voci sottorappresentate nei film che vengono sollevati dal Sundance Film Festival. Quest’anno, Acura ha unito le forze con Phillip Youmans, regista ventunenne e alunni dello Screenwriters Lab del Sundance Institute 2020, per dirigere ” Days in the Lab “, un nuovo: 30 spot che suonerà per il pubblico prima del Sundance Film Festival 2021 proiezioni.
Riconosciuto per il suo debutto nel 2019, Burning Cane , Youmans cattura le difficoltà che molti giovani registi affrontano durante il processo creativo. Girato in Super 16mm, lo spot offre un viaggio autentico e intimo di un regista indipendente, ispirato dall’esperienza di Youmans come partecipante ai Sundance Labs.
“Il processo di realizzazione del film è un viaggio emozionante, ma gratificante. Con questo pezzo per Acura, volevo seguire i trionfi e le tribolazioni del processo creativo, qualcosa a cui ogni artista può relazionarsi “, ha detto il regista Phillip Youmans. “Inoltre, questo pezzo rappresenta l’idea che chiunque possa raggiungere i propri obiettivi – non importa da dove vieni – con un po ‘di duro lavoro e perseveranza”.
“Acura, come marchio radicato nell’innovazione, abbraccia idee nuove e creative e ci connettiamo pienamente con la meravigliosa narrazione che Phillip cattura in ‘Days in the Lab'”, ha affermato Jon Ikeda, Vice President e Acura Brand Officer. “Attraverso la nostra partnership con Phillip e il Sundance Institute, Acura è orgogliosa di offrire una piattaforma per registi indipendenti e artisti emergenti per condividere le loro voci e mostrare la loro creatività”.
Il collegamento tra Youmans e Acura è stato stabilito dal Sundance Institute come parte di un programma per aiutare gli artisti indipendenti a garantire il lavoro e raccontare storie potenti che riflettono i valori e la missione di Acura.
“Negli 11 anni in cui Acura ha stretto una partnership con il Sundance Institute, il marchio è sempre stato fortemente impegnato a sostenere lo spirito indipendente dei registi e della comunità creativa”, ha aggiunto Mary Sadeghy, responsabile delle partnership aziendali, Sundance Institute. “Phillip ha così meravigliosamente dato vita ai valori condivisi di Acura e Sundance Institute attraverso la sua storia.”
Durante il Festival 2021, Acura ospiterà anche una prima festa virtuale per COME FINISCE , scritto, diretto e prodotto da Daryl Wein e Zoe Lister-Jones e con Lister-Jones , Olivia Wilde, Fred Armisen, Helen Hunt, Lamorne Morris, e Nick Kroll. In anteprima venerdì 29 gennaio alle 15:00 PST, il cast e la troupe di COME FINISCE riceveranno una pizza dal ristorante locale di Los Angeles ALL TIME , consegnata in modo sicuro nel nuovo MDX 2022.
Inoltre, Acura e IMDb presenteranno contenuti video esclusivi del Festival di quest’anno, condividendo interviste e clip con gli appassionati di cinema di tutto il mondo. I fan dell’intrattenimento possono accedere alla copertura sulla homepage di IMDb ( www.imdb.com ).
In qualità di partner ufficiale per veicoli del Sundance Film Festival 2021, Acura è lieta di presentare la nuovissima Acura MDX 2022. La quarta generazione di MDX è stata completamente ridisegnata da zero attorno al DNA delle prestazioni artigianali di precisione di Acura per servire come la nuova ammiraglia del marchio Acura. L’MDX 2022 inizierà ad arrivare nei concessionari Acura il 2 febbraio. Ulteriori dettagli sull’MDX 2022 sono disponibili su: https://acura.us/2022MDX .
Per ulteriori informazioni su Acura e il Sundance Film Festival 2021, visitare Acura.com/Sundance .
Post simili
RENAULT TRAFIC PREMIATO “MIGLIOR VEICOLO DI SERVIZIO” AI MISSIONFLEET AWARDS
Renault 4 E-Tech Electric: una calandra dal design… luminoso
PARTNERSHIP TRA BWT ALPINE FORMULA ONE TEAM E CASINO SOCIAL MODO.US