TORRANCE, California
- Il nuovo video, “Origin Story”, presenta le parole dei principali attori dietro i momenti iconici della storia del marchio Acura che hanno portato alla nuovissima ammiraglia Acura, la MDX 2022
- La fase successiva della campagna di lancio di MDX evidenzia l’eredità delle prestazioni e lo spirito sfidante di Acura e questa primavera attraverserà i canali social di Acura
Acura ha presentato “Origin Story” ( http://acura.us/originstory ), un nuovo video che evidenzia il patrimonio di prestazioni di Acura come ispirazione per lo sviluppo della nuovissima ammiraglia Acura, il SUV a 3 file MDX 2022. “Origin Story” sta debuttando sui canali social del marchio come la fase successiva della campagna di lancio di MDX 2022 di Acura e mentre Acura segna il suo 35 ° anniversario.
“Origin Story” riflette sulla storia di Acura come marchio sfidante radicato nelle prestazioni, insieme al suo successo negli sport motoristici in pista e su come questa esperienza influenzi i prodotti su strada del marchio. Costruito intorno alle prospettive degli ingegneri e dei dirigenti di Acura, passati e presenti, il video dimostra come quell’eredità abbia giocato un ruolo chiave in quattro generazioni di MDX.
“Origin Storytellers” di Acura:
- Frank Paluch : Vicepresidente esecutivo, Honda of America Mfg., Inc. Paluch ha ricoperto un ruolo chiave nello sviluppo dell’innovativo MDX di prima generazione, il primo SUV a 3 file uni-corpo e Auto dell’Anno del Nord America, e è stato il leader dello sviluppo dell’MDX di seconda generazione. È anche un ex presidente di Honda R&D Americas, Inc.
- Art St. Cyr : Vice President, Auto Operations, American Honda Motor Co., Inc. St. Cyr ha anche svolto un ruolo chiave nello sviluppo dell’MDX di prima generazione, in seguito è stato Presidente di Honda Performance Development in un ruolo fondamentale per Il ritorno di Acura al successo negli sport motoristici.
- Jon Ikeda : vicepresidente e responsabile del marchio Acura. Ikeda ha guidato il ritorno del marchio alle sue radici Precision Crafted Performance, attingendo a tutto il divertimento che ha avuto nel creare veicoli con i suoi compagni di squadra Acura . Ciò include il suo ruolo di Design Project Leader di 2004 Acura TL, la berlina Acura più venduta di tutti i tempi.
- Jason Widmer : ingegnere capo, Honda R&D Americas, LLC. Widmer attualmente ricopre il ruolo di Chief Engineer su Dynamic Performance. Ha fatto parte del team di sviluppo MDX di prima generazione con un focus critico sulle capacità fuoristrada e di traino, ed è stato il valutatore dinamico per l’MDX di seconda generazione. Widmer ha anche svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo della NSX di seconda generazione e nelle sue capacità prestazionali in qualità di Performance Development Leader della supercar.
- Dave Marek : Direttore creativo esecutivo di Acura, Honda R&D Americas, LLC. Marek ha portato il ritorno del design Acura a una forte attenzione alle prestazioni, soddisfacendo la direzione del marchio Precision Crafted Performance. Marek ha guidato il design del primo veicolo Acura creato in America (Acura CL Coupe), 25 anni fa.
- Erik Berkman : ex presidente, Honda R&D Americas, LLC e Honda Performance Development. Berkman è stato il leader dello sviluppo dietro diversi modelli iconici di Acura, incluso il TL del 2004, e un leader dei primissimi modelli ad alte prestazioni di Acura Type S.
- Adam Saruwatari: Import Drag Racing Circuit Champion. Saruwatari guarda indietro ad Acura come parte della fondazione nella folla di sintonizzatori di importazione. Saruwatari, una leggenda del drag racing di importazione, è nota per la messa a punto e le gare di resistenza della Acura NSX di prima generazione.
Dettagli della campagna “Origin Story”
“Origin Story” mette in evidenza le storie di prestazioni chiave nella storia di Acura, come il fatto che il motore MDX 2022 condivide circa 400 componenti con il motore che ha alimentato l’auto da corsa ARX-05 vincitrice del campionato del Team Acura. Il video evidenzia anche la decisione di Acura di equipaggiare l’MDX con la sua prima sospensione a doppio braccio oscillante come impegno per le prestazioni e la variante delle prestazioni di tipo S che si unisce alla gamma MDX entro la fine dell’anno.
“Origin Story” incorpora una serie di video sociali tra cui il video di due minuti e una varietà di versioni da: 15 e: 30 secondi che sottolineano la storia delle prestazioni di Acura e la determinazione del marchio nel sfidare lo status quo. La campagna è stata sviluppata in collaborazione con l’agenzia di record MullenLowe LA, e sarà presente sulle piattaforme di social media Acura tra cui Instagram in-feed, IGTV e YouTube.
Post simili
RENAULT TRAFIC PREMIATO “MIGLIOR VEICOLO DI SERVIZIO” AI MISSIONFLEET AWARDS
Renault 4 E-Tech Electric: una calandra dal design… luminoso
PARTNERSHIP TRA BWT ALPINE FORMULA ONE TEAM E CASINO SOCIAL MODO.US